In effetti, qualcuno che ieri ha avuto un voto alto, ha quasi 10 anni in più rispetto a me...e io non sono proprio di primo pelo.
Come va interpretato questo andamento, Black???
Cmq menomale che dovevano essere "elementi"!! A me sembra che con alcune domande entrino proprio nello specifico.
Vabbè, l'unica cosa che mi consola è che sono tranquilli e tendono a metterti a tuo agio
In effetti, qualcuno che ieri ha avuto un voto alto, ha quasi 10 anni in più rispetto a me...e io non sono proprio di primo pelo.
Come va interpretato questo andamento, Black???
penso che ci sia anche gente che si è messa di buona volontà e ha studiato!
comunque se ci sono 300 promossi e 80 bocciati,bisogna ammettere che la prova non è mediamente impossibile
Cmq menomale che dovevano essere "elementi"!! A me sembra che con alcune domande entrino proprio nello specifico.
Vabbè, l'unica cosa che mi consola è che sono tranquilli e tendono a metterti a tuo agio
quali domande specifiche hai notato? a me sembrano domande aperte...
quali domande specifiche hai notato? a me sembrano domande aperte...
Mah...ad es. quella sui canoni di locazione per Venezia e isole, le varie scadenze riguardanti l'impunativa degli atti. Oppure su un altro forum ho letto che hanno chiesto la SCIA.
Mi sembrano domande piuttosto specifiche. E' pur vero che partono dalla domanda generale, per poi entrare nel dettaglio di un argomento.
Abbastanza. La domanda generica è: "Mi parli delle autorizzazioni", poi si può andare a finire alla SCIA. Ma se mi chiedi a freddo la SCIA, non la vedo proprio una passeggiata. E' una mia opinione, ovviamente.
Commenta