lui ha detto che aveva 25,95 alla prima prova, ma non son sicuro, io 26,616, ma le notizie ufficiose non mi son mai piaciute...per esempio Pato era già del PSG a Gennaio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
antonx, tra poco si saprà, mandami mail a p.forl@alice.it col tuo cognome che ti faccio sapere appena possibile.
Commenta
-
mmm speravo qualcosina in più, per come è andato l'esame...vabbè
probabilmente incide più di quanto si creda la lingua...almeno uno 0,25...boh
cmq se questi sono realmente i voti (mio e tuo), entrambi poco sotto il 54 (io di un niente avanti 0,026 se tu hai 27,25)...
in proiezione "dentro"...ma molto a rischio secondo me...
Commenta
-
Ciao ragazzi!
Ho sostenuto l'orale ieri mattina! Non ho i voti di tutti perché si era fatto veramente tardi!
Ecco le domande:
ESTRATTE:tributario:strumenti deflattivi del contenzioso tributario; amministrativo:diritto di accesso; varie:evasione ed elusione.
Poi VARIE domande inerenti a quelle estratte e anche non inerenti, ma suppongo sia stato per farmi parlare di più (accertamento, vari tipi, imu, tassazione separata, consiglio di stato, qualcosa sul tar, gli organi del'agenzia delle entrate, come si fa la richiesta di accesso, la tempistica relativa, il silenzio dell'amministrazione, cosa significa nei vari casi).
Devo dire che io non sono partita benissimo sulla prima domanda, ma mi hanno aiutata con altre domande, forse quello che conta molto è anche il modo di esporre le cose!
L'impressionee che ho avuto è anche che puntino molto, ma proprio molto, sull'aspetto processuale e sui ricorsi, sia in diritto tributario che in amministrativo, quindi vi consiglio di studiarlo bene!
Poi devo dire che hanno fatto molta selezione: di 12 che dovevamo essere, già ne mancavano 3 e quindi ci siamo presentati in 9, e su 9 ne hanno bocciati 4 (tra cui un ragazzo che sinceramente mi era sembrato preparato e aveva parlato molto)!
Inoltre tra gli idonei, i voti non mi sono sembrati così alti (a me è andata bene, ma ad una ragaza che era con me ed era molto preparata e che a differenza da me faceva degli studi in quel campo), hanno dato solo 25! Per carità è sempre idonea.... ma potevano darle di più!
Quindi sinceramente non mi sono sembrati così larghi di manica! Forse l'unico consiglio, è quello di dare molta importanza all'esposizione e di fare dei collegamenti!
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioieri si è raggiunto l'apice dello schifo.media superiore abbondantemente al 27 e voto minimo 26,25.il terremoto ha dato quel tocco di genio a tutti..
faccio notare che a me sembra più normale che ci siano giornate con medie più alte e giornate con medie più basse, che non avere tutte le sessioni con medie simili!!
Commenta
Commenta