annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se per gli idonei non rientranti nei 220 sia previsto un inserimento in graduatoria? da bando non c'è scritto nulla. .
    I primi 220 della graduatoria sono i vincitori, gli altri idonei non vincitori.
    Nessuno ti dirà in anticipo se e quando gli idonei verranno chiamati (e quanti). Sappiamo che è una possibilità concreta perchè la graduatoria dura tre anni, ma senz'altro prima dovrà essere concluso il concorso ed essere stati assunti i vincitori.

Commenta

con la riduzione delle piante organiche sarà difficile scorrere la graduatoria se non per rinunce che farebbero restare nelle 220 le assuzioni

Commenta

Nel2013 ci saranno le elezioni, queste boiate del governo monti verranno presto cancellate...

Commenta

Immaginate come sarà contento Befera visto che gli toglieranno 3.000 dipendenti, dopo che aveva richiesto in Parlamento di essere esentato dal turnover...mah!

Commenta

Hai ragione, motivo la scemenza che avevo scritto: ricordavo che la fascia di ingresso nelle aree era la prima, dimenticando che questo concorso è per assistenti, che invece partono dalla terza, come recita anche il bando. Il 3 era un refuso, intendendo 2.

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            la 3f1 non esiste.

II area F3

indennità di amministrazione 431,20
            retribuzione tabellare 19.378,03

indennità di vancanza contrattuale 12,11
            tredicesima a parte.

Commenta

Buongiorno popolo,
              vi posto le domande estratte da me ieri:
              Tributario Gli obblighi dei contribuenti IVA
              Amm.vo I Ministeri
              Altro (ragioneria) Il conto economico

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

stabbbbbbbbbene cinzia,t'hann trattat dai,crepi:P

Commenta

Ho dato uno sguardo alla spending review...ho tanto l'impressione che ci abbiano solato...dicevano che era necessaria per non aumentare l'IVA..."L'aumento di due punti dell'Iva non scatterà invece dall'autunno 2012 ma solo dal luglio 2013"(TGCOM24)...wow!!!...siccome non potevano dirci che siamo impegnati per 125 miliardi di euro per il MES(di cui 15 da anticipare a breve, appena approvato dai Parlamenti delle nazioni partecipanti) invece di sfruttare la paura di chissà quale catastrofe economica(specialità di Monti), stavolta hanno fatto finta di farci un piacere...invece...

Commenta

io ho fatto la prova qualche giorno fa.
                    Le mie domande sono state:
                    1-Inglese: qualche domanda iniziale di circostanza, poi solita lettura e traduzione del brano.
                    2-Informatica: cos'è un hardware, cos'è un software, quali sono i sistemi operativi, esempi di input e output, nessuna prova pratica.
                    3-Tributario: l'IVA, base imponibile, aliquote e volume d'affari; esempi di operazioni con IVA agevolata al 4%; alternatività IVA - Registro.
                    4-Amministrativo: il ricorso giurisdizionale; il procedimento amministrativo.
                    5-Altro: la Legge di stabilità; Struttura dell'Agenzia a livello locale.

Commenta

Ciao a tutti,
                      sto cercando Favero Andrea che ha sostenuto la prova orale questa mattina. So che ha fatto una foto dei voti, se possibile può farmeli sapere?
                      Se c'è nel forum qualcun altro ha sostenuto la prova stamani, può farmi sapere i voti?
                      Grazie a quelli/e che mi risponderanno.
                      Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X