Oggi erano tutti raccomandati, l'ho visto da dietro la tenda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
oggi ho assistito a parte della sessione mattutina e parte di quella serale (della quale non ho visto i voti)
da tener conto che nel contribuire ad alzare la media contribuisce che il fatto che si abbia o meno voto alto allo scritto...ed oggi pomeriggio c'erano 4-5 sopra il 27,8...ed anche qualche 25-26 è andato bene...quindi...tutto normale
diciamo che su una 7-8 esami di stamattina...forse solo 1 mi è sembrato un pò "sopravvalutato" dalla commissione...per il resto abbastanza "equo" il giudizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggioSituazione aggiornata a questo pome riggio:
Proiezione a 53,06
Proiezione n. idonei 426
Proiezione tendenziale a 53,154
Commenta
-
Originariamente inviato da madai74 Visualizza il messaggiohan fatto domande strane?
la commissione è sempre clemente anche con chi è meno preparato?
cmq si, ho avuto l'impressione, come già riportato da altri, che vadano un pò più a fondo se capiscono che "ne sai" dell'argomento...altrimenti sembrano "accontentarsi"...
il problema è che un mezzo punto dato o non dato può fare la differenza...
oggi non ho visto niente di "strano" e non mi è sembrata impossibile la prova...poi magari sarò non idoneo...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggiono...domande strane no...
cmq si, ho avuto l'impressione, come già riportato da altri, che vadano un pò più a fondo se capiscono che "ne sai" dell'argomento...altrimenti sembrano "accontentarsi"...
il problema è che un mezzo punto dato o non dato può fare la differenza...
oggi non ho visto niente di "strano" e non mi è sembrata impossibile la prova...poi magari sarò non idoneo...
studiato, ho studiato. cose ne so parecchie in più di prima, ma non tutte quelle che vorrei.
a volte penso che posso farcela, a volte no.
spero sia vero che bocciano solo chi proprio sa poco.
anche un'idoneità con voto basso potrebbe voler dire un lavoro.
e poi, visto che anche solo mezzo punto fa la differenza, spero di avere un po' di fortuna con le domande!!:-)
Commenta
-
un pò di domande sparse...
Autotutela, Iva, Interpello, Corte dei Conti, Sanzioni amministrative, Ravvedimento operoso, Controlli, F24, Tutela Privacy, Diritto Accesso, il Bilancio, Irpef, Ricorsi Amministr., Imu, Conciliazione giudiziale.
Ragioneria...mi sembra una domanda su contabilità in azienda...e di lì la Partita doppia...ma ho l'impressione che fermino abbastanza presto, cioè non vanno a fondo, almeno oggi...
Il Bilancio dello stato...o cmq il bilancio di esercizio c'è spesso...
Commenta
-
Ospite
ve lo spiego semplice...
la media si ALZA e si ABBASSA poichè si arriva a punti in cui il gruppo non arriva,poi scende la soglia e la si raggiunge e sempre così.
un ottovolante,per così dire.
la media finale sarà sul 53 e rotti,garantito
Commenta
Commenta