Originariamente inviato da TANINA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggioEcco!
Ne arriva un altro, lo sapevo...
Primo, ho una laurea magistrale in economia con 110/110 e lode;
Secondo, non ho detto tutti raccomandati ma qualcuno (possono essere 10 come 100) e tanto basta per far entrare loro a discapito di altri onesti non raccomandati;
Terzo, ho gia sostenuto l'orale con un voto abbastanza alto che però non so se mi basterà per rientrare nei 220;
Quarto, io parlo così perchè di queste cose negli anni le ho viste con i miei occhi ed adesso non fanno altro che riproporle con gli stessi metodi. Non parlo perchè mi faccio seghe mentali ma perchè in passato le ho viste con i miei occhi e questo penso che basti.
Qui decidono la tua sorte manovrando con poco, basta un voto in più o in meno per passare o non passare e loro lo sanno benissimo questo perchè tengono a bada le medie di tutti prima di esporre i voti, ecco perchè ci sono anche dei voti con dei decimali a dir poco fantasiosi.
Mi sono stancato di replicare...
...finiranno prima o poi i caproni...almeno lo spero per il futuro dei giovani italiani.
Se fossero tutti addormentati come voi, vorrà dire che ci sarà terreno fertile per i furbetti per molti altri anni.
Chiudere gli occhi e non pensare a quanto accade serve solo ad assecondare l'andazzo.
ottimo proverbio... ma vale solo per i casi in cui tu puoi "agire" e col tuo agire modificare lo stato delle cose...
se non puoi farlo stai solo pensando male...
lungi da me voler polemizzare nei tuoi confronti... ma giusto per dire... : ) ...non ti sembra di essere un pochino presuntuoso?
...sia nel modo in cui esprimi la tua opionione sia nei confronti di chi quell'opinione non la condivide e te ne espone una sua...
...in ogni caso l'hai superato! ...che te ne frega del resto? ...che te ne frega di aprire gli occhi a me? ...ed una volta che li ho aperti che dovrei fare? : )
la tua/mia sorte non la decide una commisione d'esami...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggioEcco!
Ne arriva un altro, lo sapevo...
Primo, ho una laurea magistrale in economia con 110/110 e lode;
Secondo, non ho detto tutti raccomandati ma qualcuno (possono essere 10 come 100) e tanto basta per far entrare loro a discapito di altri onesti non raccomandati;
Terzo, ho gia sostenuto l'orale con un voto abbastanza alto che però non so se mi basterà per rientrare nei 220;
Quarto, io parlo così perchè di queste cose negli anni le ho viste con i miei occhi ed adesso non fanno altro che riproporle con gli stessi metodi. Non parlo perchè mi faccio seghe mentali ma perchè in passato le ho viste con i miei occhi e questo penso che basti.
Qui decidono la tua sorte manovrando con poco, basta un voto in più o in meno per passare o non passare e loro lo sanno benissimo questo perchè tengono a bada le medie di tutti prima di esporre i voti, ecco perchè ci sono anche dei voti con dei decimali a dir poco fantasiosi.
Mi sono stancato di replicare...
...finiranno prima o poi i caproni...almeno lo spero per il futuro dei giovani italiani.
Se fossero tutti addormentati come voi, vorrà dire che ci sarà terreno fertile per i furbetti per molti altri anni.
Chiudere gli occhi e non pensare a quanto accade serve solo ad assecondare l'andazzo.
parliamo delle domande e prego coloro che DAVVERO sono interessati al concorso di attenersi solo ad esso senza abboccare al multiforme piagnucolone
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggioIl reclamo (e la mediazione) mi ha proprio inchiappettato bene, son partito parlando di adesione all'accertamento perchè del nuovo strumento non avevo memoria, pur avendolo letto. ma lì per lì quelle parole non mi hanno detto nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggioSe ti è utile nel mio turno hanno chiesto solo la definizione di imposta progressiva e proporzionale, un esempio delle due e niente di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiomi tocca fra 1 paio di settimane
spero di dover rinunciare a questo:P
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiovedo ke aumentano le persone che vedeno stranenezze nell'attribuzione dei voti..uno può pensare solo a studiare,ma se arrivi lì davanti che già hanno il voto da metterti è difficile che pensi solo a studiare
Commenta
Commenta