annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
    Lo spero, veramente x te, che vada bene quello x funzionari o che procedano per questo allo scorrimento delle liste, tieni duro che lo meriti!

Ma a blackrain com'è andata? Sbaglio o siamo alla lettera B?!?
    mi tocca fra 1 paio di settimane
    spero di dover rinunciare a questo:P

Commenta

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
      salve a tutto, il mio turno era ieri mattina, vi posto le domande che son toccate a me.
      Dalle "urne":
      -Il sistema progressivo a scaglioni
      -Il garante della privacy
      -Il reclamo (Aprile 2012)
      Discorrendo:
      -Strumenti deflattivi
      -Presupposti e liquidazione IVA
      -Libri contabili
      -Accertamento
      e mi pare nient'altro. Meno di quindici minuti al tavolo...
      Meno male che dall'11 stanno facendo i commissari, così almeno le circolari ed i provvedimenti di Giugno non li chiederanno(forse).

Commenta

salve a tutto, il mio turno era ieri mattina, vi posto le domande che son toccate a me.
        Dalle "urne":
        Discorrendo:
        -Strumenti deflattivi
        -Libri contabili
        -Accertamento
        alla grande fabius

Commenta

Ragazzi non andate a dare l'orale! Tanto è tutto pilotato e quelli che hanno preso voti alti all'orale sono tutti raccomandati... Ascolta ma studia, se hai preso un voto basso probabilmente non ho studiato abbastanza o non avevi basi! Chi prende il voto alto ha risposto bene alle domande e si è presentato bene! Le altre sono tutte boiate di gente che è abituata a piagnucolare e piangerai addosso cercando scuse e da colpe ad altri di colpe o carenze proprie! Cresci!!

Commenta

Il reclamo (e la mediazione) mi ha proprio inchiappettato bene, son partito parlando di adesione all'accertamento perchè del nuovo strumento non avevo memoria, pur avendolo letto. ma lì per lì quelle parole non mi hanno detto nulla!

Commenta

Il reclamo (e la mediazione) mi ha proprio inchiappettato bene, son partito parlando di adesione all'accertamento perchè del nuovo strumento non avevo memoria, pur avendolo letto. ma lì per lì quelle parole non mi hanno detto nulla!
              Ti capisco benissimo, star dietro a tutti i continui cambiamenti è pesante

Commenta

ragazzi ma di scienza delle finanze che domande son venute fuori a parte il bilancio dello Stato? consigliate di vederla da un testo universitario o è sufficiente un testo delle superiori?

Commenta

Dalle "urne":
                  Discorrendo:
                  -Strumenti deflattivi
                  -Libri contabili
                  -Accertamento
                  Hanno chiesto anche di spiegare i diversi sistemi progressivi oltre a quello a scaglioni? Continuo, per classi o per detrazioni?

Commenta

il sistema progressivo a scaglioni era classificato sotto Scienza delle Finanze, e non mi hanno fatto approfondire ulteriormente. Hanno rovistato piu a fondo sull'iva e sui libri contabili

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non andate a dare l'orale! Tanto è tutto pilotato e quelli che hanno preso voti alti all'orale sono tutti raccomandati... Ascolta ma studia, se hai preso un voto basso probabilmente non ho studiato abbastanza o non avevi basi! Chi prende il voto alto ha risposto bene alle domande e si è presentato bene! Le altre sono tutte boiate di gente che è abituata a piagnucolare e piangerai addosso cercando scuse e da colpe ad altri di colpe o carenze proprie! Cresci!!

Ecco!

Ne arriva un altro, lo sapevo...

Primo, ho una laurea magistrale in economia con 110/110 e lode;

Secondo, non ho detto tutti raccomandati ma qualcuno (possono essere 10 come 100) e tanto basta per far entrare loro a discapito di altri onesti non raccomandati;

Terzo, ho gia sostenuto l'orale con un voto abbastanza alto che però non so se mi basterà per rientrare nei 220;

Quarto, io parlo così perchè di queste cose negli anni le ho viste con i miei occhi ed adesso non fanno altro che riproporle con gli stessi metodi. Non parlo perchè mi faccio seghe mentali ma perchè in passato le ho viste con i miei occhi e questo penso che basti.

Qui decidono la tua sorte manovrando con poco, basta un voto in più o in meno per passare o non passare e loro lo sanno benissimo questo perchè tengono a bada le medie di tutti prima di esporre i voti, ecco perchè ci sono anche dei voti con dei decimali a dir poco fantasiosi.

Mi sono stancato di replicare...

...finiranno prima o poi i caproni...almeno lo spero per il futuro dei giovani italiani.

Se fossero tutti addormentati come voi, vorrà dire che ci sarà terreno fertile per i furbetti per molti altri anni.

Chiudere gli occhi e non pensare a quanto accade serve solo ad assecondare l'andazzo.

Commenta

Sto operando...
                      X