annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
    Il contee l'informazione che i primi verranno smistati verso i CO è qualcosa di certo oppure è una tua supposizione? Io sono siciliano e attualmente sono nelle prime posizioni 10 posizioni quindi penso di finire intorno alla 30° e se dovessi scegliere sceglierei Torino dove però c'è soltanto il CAM. Che difficoltà logistiche presenta il CAM di Torino?
    Grazie
    Diciamo che i COP hanno una priorità perchè fanno lavori che coinvolgono tutto il territorio nazionale.

Guarda anche io sono siciliano. Il cam di torino è fuori città e lo devi raggiungere con vari mezzi pubblici e poi a piedi se non hai la macchina. In inverno lo devi raggiungere con la slitta.
    Lo conosco bene perchè li c'è anche la SSEF.

Un altro problema di sta città è l'inverno. Lo stipendio ti basterà solo per pagarti l'affitto e il riscaldamento.
    In estate, invece, non vedi l'ora di tornartene a casa perchè si soffoca.

Oh...non mi venire a dire come fanno molti che scegli torino perchè c'è la juve!

Vogliamo parlare dei biglietti aerei? Se sei della sicilia orientale o scendi con windjet o a nuoto. Se ti va bene...250 euro andata e ritorno e 40 ore di ritardo.
    In alternativa c'è alitalia con scalo ma spendi qualcosina in più.

Per carità, torino è una bellissima città anche per viverci ma non con uno stipendio da dipendente pubblico.
    Se trovi un bilocale a un prezzo inferiore alle 500 euro occhio, c'è la truffa sotto

Commenta

I siciliani non vedo perchè dovrebbero prediligere Cagliari....E' molto più facile arrivare a Torino o a Venezia dalla Sicilia piuttosto che a Cagliari..
      Ma che dici......

voi mettere la compagnia Aerea BLU-express che fa cagliari catania con quello schifo di windjet che ha il monopolio torino catania?....

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Velocissimo solo per confermare Pescara come sede più ambita (potete fare un sondaggio). Cristian ha ricevuto la foto dei voti, ma era già stato informato.

Un volo Cagliari Napoli Cagliari per non residenti costa circa 230 euro. La vita costa molto, non crediate che Cagliari sia economica (controllate il dossier de ilsole24ore). Certo, non è Venezia, ma neanche Marghera è Venezia. (Vero è che fra Cagliari e Marghera c'è un bel po' di differenza in qualità della vita).
        Credo che a conti fatti, Cagliari sarà meta ambita per Sardi e Siciliani.

Senti una info....da quartu sant'elena (viale leonardo da vinci) fino al cam solo in macchina o esiste la vecchia e cara corriera?
        Ultima modifica di ilconteee; 24-06-2012, 07:51.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Velocissimo solo per confermare Pescara come sede più ambita (potete fare un sondaggio). Cristian ha ricevuto la foto dei voti, ma era già stato informato.

Un volo Cagliari Napoli Cagliari per non residenti costa circa 230 euro. La vita costa molto, non crediate che Cagliari sia economica (controllate il dossier de ilsole24ore). Certo, non è Venezia, ma neanche Marghera è Venezia. (Vero è che fra Cagliari e Marghera c'è un bel po' di differenza in qualità della vita).
          Credo che a conti fatti, Cagliari sarà meta ambita per Sardi e Siciliani.
          cinghia ho amici che tornano oggi da Cagliari dopo 1 settimana di vacanza da non residenti 150€.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Diciamo che i COP hanno una priorità perchè fanno lavori che coinvolgono tutto il territorio nazionale.

Guarda anche io sono siciliano. Il cam di torino è fuori città e lo devi raggiungere con vari mezzi pubblici e poi a piedi se non hai la macchina. In inverno lo devi raggiungere con la slitta.

Un altro problema di sta città è l'inverno. Lo stipendio ti basterà solo per pagarti l'affitto e il riscaldamento.

Oh...non mi venire a dire come fanno molti che scegli torino perchè c'è la juve!

Vogliamo parlare dei biglietti aerei? Se sei della sicilia orientale o scendi con windjet o a nuoto. Se ti va bene...250 euro andata e ritorno e 40 ore di ritardo.

Per carità, torino è una bellissima città anche per viverci ma non con uno stipendio da dipendente pubblico.
            Se trovi un bilocale a un prezzo inferiore alle 500 euro occhio, c'è la truffa sotto
            Sono milanista e di Palermo. Da Palermo per Cagliari c'è il Meridiana (carissimo) o la nave (e ti perdi di casa). Avevo pensato a Torino perchè probabilmente dopo il primo periodo di ambientamento mi raggiungerà la mia ragazza e penso che a Torino abbia più possibilità di trovare un lavoro anche lei rispetto a Pescara o a Cagliari. c'è l'opzione Venezia (molto meglio collegata di Torino) ma sono stato in quella zona per lavoro per un paio di mesi e sinceramente non mi entusiasma per niente....Poi dovrei anche aver passato la prima prova per il concorso da funzionario e quindi potrebbe essere una sistemazione temporanea...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

stessi prezzi di cagliari...ho amici a torino e mi dicono che come affitti non sia male, ma il loro metro di giudizio è cagliari e per la vita dicono che addirittura sia leggermente inferiore....
              poi ognuno è libero di scegliere ciò che vuole, in base alle proprie esigenze e gusti....ma a cagliari la vita è cara, è la verità....soprattutto per chi è abituato a vivere in altre parti del sud italia

Commenta

Gli indici del costo della vita vanno valutati in base ai parametri presi in considerazione, attualmente non sono informatissimo a riguardo, ma, un paio di anni fa, essendo interessato, controllai un pò la situazione sul web e trovai statistiche fatte da soggetti diversi, c'è anche chi inserisce nel paniere virtuale beni o situazioni non proprio di prima necessità tipo il costo dell'aperitivo e della cena al ristorante che mi sembrano tutta'altro che fondamentali. Ho parenti sparsi in diverse zone del Nord-Italia e il costo di alcuni beni è indubbiamente maggiore rispetto al Sud(pane, frutta), ma basta sapersi muovere... Personalmente sono stato a Roma e nei mercati rionali(quello di Trastevere precisamente) il prezzo dei beni di prima necessità è pari a quello dei negozi del mio paesino di campagna in Campania, sempre a Roma, i supermercati nelle stazioni ferroviarie ti spennano, ma se ti muovi un pò trovi supermercati(non discount) con prezzi più bassi.

Commenta

Sono milanista e di Palermo. Da Palermo per Cagliari c'è il Meridiana (carissimo) o la nave (e ti perdi di casa). Avevo pensato a Torino perchè probabilmente dopo il primo periodo di ambientamento mi raggiungerà la mia ragazza e penso che a Torino abbia più possibilità di trovare un lavoro anche lei rispetto a Pescara o a Cagliari. c'è l'opzione Venezia (molto meglio collegata di Torino) ma sono stato in quella zona per lavoro per un paio di mesi e sinceramente non mi entusiasma per niente....Poi dovrei anche aver passato la prima prova per il concorso da funzionario e quindi potrebbe essere una sistemazione temporanea...
                  Capisco.

Ma la prima prova per funzionario l'hai fatta in sicilia?....

Commenta

Mi sa che qualcuno non si è ancora reso conto di cosa voglia dire vivere su un'isola, quando non si sa a cosa si va incontro; e soprattutto in una città cara come Cagliari. Scegliete pure Cagliari, se poi tra un annetto ve ne pentirete provate a chiedere il trasferimento, magari tra 5 o 6 anni ve lo concedono; e nel frattempo un bel po' di stipendi saranno andati via per pagarvi i viaggi per tornare a casa a Natale o Pasqua.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                      Gli indici del costo della vita vanno valutati in base ai parametri presi in considerazione, attualmente non sono informatissimo a riguardo, ma, un paio di anni fa, essendo interessato, controllai un pò la situazione sul web e trovai statistiche fatte da soggetti diversi, c'è anche chi inserisce nel paniere virtuale beni o situazioni non proprio di prima necessità tipo il costo dell'aperitivo e della cena al ristorante che mi sembrano tutta'altro che fondamentali. Ho parenti sparsi in diverse zone del Nord-Italia e il costo di alcuni beni è indubbiamente maggiore rispetto al Sud(pane, frutta), ma basta sapersi muovere... Personalmente sono stato a Roma e nei mercati rionali(quello di Trastevere precisamente) il prezzo dei beni di prima necessità è pari a quello dei negozi del mio paesino di campagna in Campania, sempre a Roma, i supermercati nelle stazioni ferroviarie ti spennano, ma se ti muovi un pò trovi supermercati(non discount) con prezzi più bassi.
                      CONFERMO! A trastevere i prezzi sono molto bassi e la merce è di ottima qualità!

Commenta

Sto operando...
                      X