annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, scusate se insisto...
    ho sostenuto la prova venerdì mattina e desidererei conoscere gli esiti della giornata, se possibile...
    qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
      Grazie, anche se la mia speranza attuale è quella di "poter scegliere", a prescindere dalle destinazioni disponibili. Il che vorrebbe dire che:
      1. ho superato l'orale
      2. sono rientrata tra i 220
      3. il cero che probabilmente andrò ad accendere in chiesa avrà funzionato
      in bocca al lupo anche a te per la graduatoria finale

...comunque, cerchiamo di non esaltarla troppo pescara, se diventa così appetibile rischiamo di non rientrarci noi che ci viviamo

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        ma esiste una legge-regolamento che determini questi criteri?.
        Direi che in genere per motivi di opportunità e convenienza (!) si applicano finchè possibile le preferenze dei candidati, ma non possiamo escludere al 100% che ciò possa essere combinato con altri fattori...

ad esempio mi chiedo se l'assegnazione a Cam o centro operativo sarà del tutto casuale...

I primi in graduatoria verranno inizialmente smistati presso i COP (cagliari,venezia) e poi via via si riempiranno i CAM.

E' ovvio che si tiene conto della residenza a parità di punteggio. Mi spiego. Se tizio e caio, uno di venezia e l'altro di napoli, hanno espresso preferenza per Venezia, la sede verrà giustamente assegnata al veneziano.

E' anche possibile scambiare le sedi prima della firma del contatto.

Per i ragazzi del centro sud il posto migliore, logisticamente parlando, è PESCARA.
        A venezia il cam e il cop sono a mestre. La sede dovrebbe essere preferita da emiliani, veneti, emiliani.
        La struttura non è nemmeno troppo lontana dall'aereoporto marco polo.

Ovviamente i Sardi se ne staranno in sardegna!

Per quanto riguarda torino il cam presenta "noie" logistiche non indifferenti. Ovviamente lombardi e piemontesi e liguri tenderanno a a scegliere questa sede. Chi viene da giù, sicilia calabria e campania, per fare un esempio, dovranno iniziare a mettere un bel pò di soldi da parte. Vuoi perchè o affitti a torino o vai a stare in campagna, vuoi anche l'elevato costo non solo della vita ma anche dei biglietti aerei per ritornare a casa.

Dovessi scegliere... da uomo del sud, punterei tutto su cagliari. Meglio vivere tra il sole e il mare piuttosto che nella nebbia, nel freddo o nell'umidità che ti spacca le ossa del nord.
        Non conosco la città di cagliari , in cambio conosco venezia (mestre) e torino....tutta la vita cagliari!

Commenta

Originariamente inviato da Cristian80 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, scusate se insisto...
          ho sostenuto la prova venerdì mattina e desidererei conoscere gli esiti della giornata, se possibile...
          qualcuno può aiutarmi?
          ...se Cinghialone legge...probabilmente potrà "aiutarti"...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            I primi in graduatoria verranno inizialmente smistati presso i COP (cagliari,venezia) e poi via via si riempiranno i CAM.

E' ovvio che si tiene conto della residenza a parità di punteggio. Mi spiego. Se tizio e caio, uno di venezia e l'altro di napoli, hanno espresso preferenza per Venezia, la sede verrà giustamente assegnata al veneziano.

E' anche possibile scambiare le sedi prima della firma del contatto.

Per i ragazzi del centro sud il posto migliore, logisticamente parlando, è PESCARA.
            A venezia il cam e il cop sono a mestre. La sede dovrebbe essere preferita da emiliani, veneti, emiliani.
            La struttura non è nemmeno troppo lontana dall'aereoporto marco polo.

Ovviamente i Sardi se ne staranno in sardegna!

Per quanto riguarda torino il cam presenta "noie" logistiche non indifferenti. Ovviamente lombardi e piemontesi e liguri tenderanno a a scegliere questa sede. Chi viene da giù, sicilia calabria e campania, per fare un esempio, dovranno iniziare a mettere un bel pò di soldi da parte. Vuoi perchè o affitti a torino o vai a stare in campagna, vuoi anche l'elevato costo non solo della vita ma anche dei biglietti aerei per ritornare a casa.

Dovessi scegliere... da uomo del sud, punterei tutto su cagliari. Meglio vivere tra il sole e il mare piuttosto che nella nebbia, nel freddo o nell'umidità che ti spacca le ossa del nord.
            Non conosco la città di cagliari , in cambio conosco venezia (mestre) e torino....tutta la vita cagliari!
            per l'esattezza, non mestre ma marghera

Commenta

Il contee l'informazione che i primi verranno smistati verso i CO è qualcosa di certo oppure è una tua supposizione? Io sono siciliano e attualmente sono nelle prime posizioni 10 posizioni quindi penso di finire intorno alla 30° e se dovessi scegliere sceglierei Torino dove però c'è soltanto il CAM. Che difficoltà logistiche presenta il CAM di Torino?
              Grazie

Commenta

Velocissimo solo per confermare Pescara come sede più ambita (potete fare un sondaggio). Cristian ha ricevuto la foto dei voti, ma era già stato informato.

Un volo Cagliari Napoli Cagliari per non residenti costa circa 230 euro. La vita costa molto, non crediate che Cagliari sia economica (controllate il dossier de ilsole24ore). Certo, non è Venezia, ma neanche Marghera è Venezia. (Vero è che fra Cagliari e Marghera c'è un bel po' di differenza in qualità della vita).
                Credo che a conti fatti, Cagliari sarà meta ambita per Sardi e Siciliani.

Commenta

I siciliani non vedo perchè dovrebbero prediligere Cagliari....E' molto più facile arrivare a Torino o a Venezia dalla Sicilia piuttosto che a Cagliari..

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Velocissimo solo per confermare Pescara come sede più ambita (potete fare un sondaggio). Cristian ha ricevuto la foto dei voti, ma era già stato informato.
                    No Cinghialone, non ho ricevuto la foto dei voti della giornata...chi me l'ha inviato?

Commenta

Originariamente inviato da Cristian80 Visualizza il messaggio
                      No Cinghialone, non ho ricevuto la foto dei voti della giornata...chi me l'ha inviato?
                      prova a verificare i messaggi su FB, magari nella sezione "Altri messaggi"... a volte finiscono lì

Commenta

Sto operando...
                      X