annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E la media si sta alzando... Anzi no si cresce e poi si stabilizza...E gli assenti aumentano...E ci sono i certificati medici...E quelli dei primi giorni sono sfavoriti...Anzi no, con loro sono stati più clementi...E chi ha un voto basso è inutile che si presenta...
    Ragazzi secondo me ci sono pochi calcoli e poche statistiche da fare al momento, si deve fare soltanto una cosa: studiare, studiare, studiare!
    Poi come va va... è inutile fare troppi ragionamenti adesso, distolgono soltanto l'attenzione dallo studio!

Commenta

fino a prova contraria ke la media si sta alzando è un dato di fatto..poi le speranze e le cavolate ke ha ognuno sono un conto..i dati parlano kiaro

Commenta

a te viene la voglia di studiare con sto schifo?alcuni voti allo stato attuale o prendo un voto esagerato o è inutile che si presentano,e le cose sono pure destinate a peggiorare..personalmente mi sento preso in giro

Commenta

seguite il consiglio di sputafuoco, ragazzi cari....

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
            E la media si sta alzando... Anzi no si cresce e poi si stabilizza...E gli assenti aumentano...E ci sono i certificati medici...E quelli dei primi giorni sono sfavoriti...Anzi no, con loro sono stati più clementi...E chi ha un voto basso è inutile che si presenta...
            Ragazzi secondo me ci sono pochi calcoli e poche statistiche da fare al momento, si deve fare soltanto una cosa: studiare, studiare, studiare!
            Poi come va va... è inutile fare troppi ragionamenti adesso, distolgono soltanto l'attenzione dallo studio!
            ...come non essere d'accordo...

inoltre, almeno finora, non è la media voto "orale" che si sta alzando...ma la media voto "scritto + orale"...peraltro, ad oggi, uno che ha 27-27,5 allo scritto ed all'orale prende un 25,5 (voto non altissimo...come tanti oggi) fa alzare la media...
            Ultima modifica di antonx; 18-06-2012, 20:18.

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
              a te viene la voglia di studiare con sto schifo?alcuni voti allo stato attuale o prendo un voto esagerato o è inutile che si presentano,e le cose sono pure destinate a peggiorare..personalmente mi sento preso in giro
              e pensa ke sappiamo solo i dati di stamattina..pensa il resto..

Commenta

aaaaaaahhhhhhhhh

Mi sa che ho sbagliato qualcosa:

pronostico sempre a 52,488, con 418 idonei

Chiedo perdono!

Commenta

ma di ragioneria basteranno solo le definizioni???

Commenta

sapete che domande sono uscite oggi?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      aaaaaaahhhhhhhhh

Mi sa che ho sbagliato qualcosa:

pronostico sempre a 52,488, con 418 idonei

Chiedo perdono!
                      shhhh e dai...vuoi far rimanere male a qualche utente di questo forum...che invece di pensare a studiare ha ben pensato di usare una tattica diversa

Commenta

Sto operando...
                      X