annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo,lascia mail

Commenta

mariannap ruoss:P

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        certo,lascia mail
        ornellapini@libero.it grazie!

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
          non mi è sembrato troppo difficile, ho avuto difficoltà soltanto sul bilancio dello stato....comunque sono convinta che sia anche una questione di fortuna, dipende dalle domande che si estraggono...considera che io non ho mai avuto a che fare con queste materie, ho studiato in un mese con un bimbo piccolo a cui badare.direi che con un pò di impegno ce la si può fare ad ottenere almeno l'idoneità! per favore tenetemi aggiornata sulle "previsioni di graduatoria"! purtroppo non ho altre info da darvi poichè ero la prima del mio turno e dopo sono andata via
          sei stata bravissima. io nelle stesse situazioni. lavoro, figli e background di provenienza diversa... davvero impegantivo, am sei davvero incoraggiante!
          del bilancio di stato sono andati tanto in profondità?che cosa ti hanno chiesto per metterti in difficoltà?
          grazie!

Commenta

non mi è sembrato troppo difficile, ho avuto difficoltà soltanto sul bilancio dello stato....comunque sono convinta che sia anche una questione di fortuna, dipende dalle domande che si estraggono...considera che io non ho mai avuto a che fare con queste materie, ho studiato in un mese con un bimbo piccolo a cui badare.direi che con un pò di impegno ce la si può fare ad ottenere almeno l'idoneità! per favore tenetemi aggiornata sulle "previsioni di graduatoria"! purtroppo non ho altre info da darvi poichè ero la prima del mio turno e dopo sono andata via

Ah brava! Ero anche io li....così giovane è già un figlio?

Commenta

Originariamente inviato da madai74 Visualizza il messaggio
              sei stata bravissima. io nelle stesse situazioni. lavoro, figli e background di provenienza diversa... davvero impegantivo, am sei davvero incoraggiante!
              del bilancio di stato sono andati tanto in profondità?che cosa ti hanno chiesto per metterti in difficoltà?
              grazie!

guarda non era un argomento che sapevo bene...ho parlato del bilancio provvisorio e dell'art.81 della costituzione...non sapevo altro!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Ah brava! Ero anche io li....così giovane è già un figlio?

ho 32 anni, mica tanto giovane! mio figlio ne ha quasi 5

Commenta

ancora non si sanno i voti di stamattina?

Commenta

allora le domande che ho estratto sono:

1tributario: la riscossione
                    2amministrativo:i ministeri
                    3scienza delle finanze:il bilancio dello stato

inoltre mi hanno chiesto: modello f24 nell'iva, differenza tra aliquota progressiva e proporzionale,irpef,organi dell'AE,compiti del collegio dei revisori,statuto del contribuente,art.81 della costituzione,conto fiscale,convenzione triennale,le competenze dei ministeri,rapporto organico e di servizio.

di inglese un pò di conversazione e traduzione di un piccolo brano
                    di informatica un paio di operazioni su foglio excel

Bravissima!

Commenta

Originariamente inviato da madai74 Visualizza il messaggio
                      ma i voti si sono decisamente alzati rispetto ai primi giorni o è solo una mia impressione?
                      è una tua impressione, ecco le medie dei voti giorno per giorno

25,487 26,083 26,132 26,083

Commenta

Sto operando...
                      X