annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    Non bocciato, ma non idoneo, c'è differenza formale.
    e come tutti sanno, la mancanza di forma rende l'atto illegittimo .. azz .. mi devo disintossicare

devo smettere di pensarci

Commenta

Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggio
      Posso chiederti in cosa consistono la prova di informatica e quella di inglese?
      informatica: ti chiedono quali sono le tue conoscenze e quali software usi abitualmente, nel caso ti fanno inserire una tabella in word o fare qualche calcolo con excel...roba semplice semplice....a me non lo ha fatto fare, mi ha fatto solo domande, ma dipendono dal grado di conoscenza che hai, se ti fa fare gli esercizietti al computer, ti fa domande base, terra-terra .

lingua: conversazione e lettura con traduzione di un brano

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Pronostico? (non chiamiamola proiezione con questi pochi voti) ... 52,406 per vincere, 409 idonei

Direi di alzare un pò la media considerando che i posti disponibili saranno meno di 220, ricordatevi che esistono le categorie protette (compresi i figli dei deceduti in guerra e tanti altri come le vittime del terrorismo, non vedenti, ecc.). In bocca al lupo.

Commenta

Ragazzi dal "fronte" arrivano notizie drammatiche... Si dice che su 11 presenti stamattina ci sono stati solo 3 idonei...

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
            Ragazzi dal "fronte" arrivano notizie drammatiche... Si dice che su 11 presenti stamattina ci sono stati solo 3 idonei...
            Non ditemi che i fortunati dei primi giorni sono raccomandati...

Pazienza.

Commenta

stamattina ho visto solo le prime persone e ho visto una situazione drammatica..hanno pure aiutato ma non cè stato niente da fare..

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
                stamattina ho visto solo le prime persone e ho visto una situazione drammatica..hanno pure aiutato ma non cè stato niente da fare..
                Giova quindi li hanno bocciati per impreparazione? Non è che si sono incattiviti di colpo?

Commenta

nono.assolutamente non sono stati cattivi,anzi hanno aiutato.impreparazione allo stato puro

Commenta

forse si sono decisi ad essere coerenti verso quelli del primo giorno..

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
                      informatica: ti chiedono quali sono le tue conoscenze e quali software usi abitualmente, nel caso ti fanno inserire una tabella in word o fare qualche calcolo con excel...roba semplice semplice....

lingua: conversazione e lettura con traduzione di un brano
                      per "calcolo con excel" intendi l'uso delle formule?

Commenta

Sto operando...
                      X