annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia!!! Ma tu quando lo hai dato?

Commenta

bocciano troppo poco c.v.d. perchè servono le persone

Commenta

Avete sentito niente sul D.lgs. 196/2003?

Commenta

Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggio
          Mamma mia!!! Ma tu quando lo hai dato?
          il 12 alle 14.30

Commenta

Sei riuscito a cavartela?

Commenta

Sei riuscito a cavartela?
              ho detto chiaramente che non sapevo di cosa trattasse (ho una laurea che non ha alcuna attinenza), però alle altre domande ho risposto....conta molto tributario

Commenta

Evviva la sincerità!!!
                Mi rincuora sapere che trib e amm abbiano il peso maggiore nella valutazione.

Commenta

Evviva la sincerità!!!
                  Mi rincuora sapere che trib e amm abbiano il peso maggiore nella valutazione.
                  sicuramente tengono conto di tante cose, si possono fare supposizioni...tante e chissà quali sarebbero vere.
                  certamente tributario è fondamentale, poi amministrativo deve essere sufficiente come compiti ed organizzazione della AE e statuto del contribuente. poi, considerando che il bando è per assistenti e non funzionarii, probabilmente il giudizio relativo ad informatica ha un suo peso, nel senso che chi è schiappa col computer sarà soggetto ad una diminuizione del punteggio (minima, ma spiegherebbe il livellamento che c'è finora) e magari la prova scritta influisce un poco anche nella valutazione finale dell'orale.....sono ipotesi

Commenta

dimenticavo: anche il modo di parlare e saper esporre in modo chiaro avrà un suo peso, considerando che si potrebbe finire in un cam

Commenta

Posso chiederti in cosa consistono la prova di informatica e quella di inglese?

Commenta

Sto operando...
                      X