da fiumicino ti conviene prendere il treno x ostiense e lì prendi la metro linea b per basilica san paolo, 1km a piedi e sei arrivato.
8 euro il treno 1,5 la metro
grazie mille! Al maledetto trenino non si sfugge, ma almeno non farò il giro dell'oca
Sì, ma l'ho tirato fuori io (veramente dal secondo giorno, poi c'è stato un solo scostamento a 25,824, per rientrare subito a 25,77)
Tranquillo, non conosco le 88 pagine di regimi speciali IVA come te, ma qualcosa di matematica e di excel la so.
(e ho anche qualche ora di volo su AS350)
P.S.: pronostico perché mi vergognerei a chiamarlo proiezione con così pochi dati
ma secondo voi si manterrà quasi costante come per gli scritti?
per me l'orale è diverso, crescerà, magari sempre meno, ma crescerà...
ricordo che per gli scritti è rimasto quasi costante dopo le prime prove
ma secondo voi si manterrà quasi costante come per gli scritti?
per me l'orale è diverso, crescerà, magari sempre meno, ma crescerà...
ricordo che per gli scritti è rimasto quasi costante dopo le prime prove
Ma dopo un numero ragionevole di giorni di prova orale (10-12) non dovremmo avere a disposizione TUTTE le domande presenti nelle urne?
A quanto ho capito sono meno di 60 per ogni urna e dovrebbero essere sempre le stesse, giorno dopo giorno. Mi sbaglio?
probabilmente sono blocchi di domande che cambiano ogni settimana o due, alcune magari saranno le stesse ma altre no... non possono esserci solo 60 domande per materia con 600 candidati...
Ma dopo un numero ragionevole di giorni di prova orale (10-12) non dovremmo avere a disposizione TUTTE le domande presenti nelle urne?
A quanto ho capito sono meno di 60 per ogni urna e dovrebbero essere sempre le stesse, giorno dopo giorno. Mi sbaglio?
cavolo, a questo non ho fatto caso...ma a me è capitata la 54 di amministrativo e mi smbrava che il libretto delle domande di amm. avesse ancora un bel po' di pagine (ogni pagina è una domanda...mi pare non fronte-retro, ma potrei sbagliare)
Commenta