sito dell'ATAC, è molto preciso e ti dice quanto è lungo il percorso, da termini con la metro B sono 7 fermate fino a S.Paolo e 1 Km a piedi, circa 25 minuti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da madai74 Visualizza il messaggioma di ragioneria come ti eri organizzato?e cosa hai studiato?ti hanno fatto qualche domanda su questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiovisto ke hai 28 e rotti,fidati che non ti bocciano..e nemmeno prendi 24 preciso,ki ha i voti alti non sta prendendo voti bassi..
Commenta
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio52,406 è una media bassa,nn basterà.tra raccomandati e gente che ha +tempo x studiare la media si alzerà..Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioda fonte certa stamane 1 tizio con 26,1 circa alla prima prova ha preso 29,5.Ultima modifica di cinghialone; 13-06-2012, 19:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioQuesti messaggi infondono molta speranza.
Congratulazioni.
Ci dici anche quante ore hai studiato al giorno e che votazione hai preso?
di sera 3 ore, mai più di 6 ore al giorno cmq, però non vedo come questo possa aiutarti....ognuno ha il proprio cervello.
forse ti aiuterebbe sapere di più che in quel lasso di tempo, studiando dal simone, ho fatto tributario, ragioneria, organizzazione e compiti dell'agenzia delle entrate e statuto del contribuente per intero, mentre ho sforbiciato amministrativo e scienza delle finanze, ovviamente non troppo.
ho preso 26 perché sapevo molto bene tributario, nonostante mi abbiano fatto una domanda sul bilancio di stato che il simone non trattava...
ripeto è fattibile, fossi stato più fortunato avrei potuto prendere 27, non di più onestamente....troppo poco tempo a disposizione e partivo da zero...spero che la sorte mi ripaghi alla fine ;-)
ps: una persona intelligente, laureata in scienze politiche, giurisprudenza o economia, non dovrebbe prendere meno di 28
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiovisto ke hai 28 e rotti,fidati che non ti bocciano..e nemmeno prendi 24 preciso,ki ha i voti alti non sta prendendo voti bassi..
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioe fammi un esempio,perchè tra il primo e il secondo giorno questo non è successo..
Commenta
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggiodal 9 maggio all'11 giugno....fino al 30 insegnavo la mattina, poi mi son potuto dedicare solo a questo concorso.
di sera 3 ore, mai più di 6 ore al giorno cmq, però non vedo come questo possa aiutarti....ognuno ha il proprio cervello.
forse ti aiuterebbe sapere di più che in quel lasso di tempo, studiando dal simone, ho fatto tributario, ragioneria, organizzazione e compiti dell'agenzia delle entrate e statuto del contribuente per intero, mentre ho sforbiciato amministrativo e scienza delle finanze, ovviamente non troppo.
ho preso 26 perché sapevo molto bene tributario, nonostante mi abbiano fatto una domanda sul bilancio di stato che il simone non trattava...
ripeto è fattibile, fossi stato più fortunato avrei potuto prendere 27, non di più onestamente....troppo poco tempo a disposizione e partivo da zero...spero che la sorte mi ripaghi alla fine ;-)
ps: una persona intelligente, laureata in scienze politiche, giurisprudenza o economia, non dovrebbe prendere meno di 28
Commenta
Commenta