annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Ma dicevo a mari66, mica a te
    che ci vuoi fare!? vuole stare sempre al centro dell'attenzione!!!
    io dico che sta studiando troppo.. gli fa male..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      cinghialone :-) ad occhi chiusi!!

Scusa scusa!!
      Ti fidi troppo di yahoo, mi sa. Controlla la posta indesiderata (oppure rispondimi, eheheheh)

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio

un saluto a mariannap:P
        ma in che regione fai quello x funzionari?

hola anke io lombardia, domattina ho l'aereo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          basta ironie cinghia dai
          nessuno l'ha superato,però altri mesi per gli orali sarebbero una tragedia.
          il concorso è del 2011!
          Magari riuscirò a leggere tutte le 141 pagine del forum per farmi un'idea.
          Ma così a spanne quanti hanno cominciato a studiare nel 2011 (o comunque prima degli scritti oppure hanno solide basi per studi pregressi) e quanti hanno iniziato solo dopo gli scritti?

La commissione è obbligata a fare almeno 220 idonei oppure se gli gira male può anche bocciare 500 persone?

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
            Magari riuscirò a leggere tutte le 141 pagine del forum per farmi un'idea.
            Ma così a spanne quanti hanno cominciato a studiare nel 2011 (o comunque prima degli scritti oppure hanno solide basi per studi pregressi) e quanti hanno iniziato solo dopo gli scritti?

La commissione è obbligata a fare almeno 220 idonei oppure se gli gira male può anche bocciare 500 persone?
            Li possono bocciare tutti! E poi, in preda a un delirio collettivo, si toglieranno la vita con il gas nervino!

THE END

Commenta

Tutti con la testa nei libri eh... una domanda banalissima, ma lo Stato, le tasse le paga???

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                Tutti con la testa nei libri eh... una domanda banalissima, ma lo Stato, le tasse le paga???
                no (è sempre a credito)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  no (è sempre a credito)
                  Cinghia, guarda, che dicevo sul serio!!!

Commenta

Io scherzavo solo fra parentesi

Commenta

se non erro, secondo il manuale simone, lo stato potrebbe essere considerato soggetto passivo, soprattutto per quanto riguarda i tributi locali, ma si tratterebbe di una sorta di autolimitazione di sovranità.
                      quali siano tali tributi poi non saprei.

Commenta

Sto operando...
                      X