Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
sono sereno però sai conte,non mi voglio neanche illudere.
magari solo x funzionari,ne ho in corso un numero imprecisato
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosono sereno però sai conte,non mi voglio neanche illudere.
magari solo x funzionari,ne ho in corso un numero imprecisato
Commenta
-
Ospite
hahah,lo spero proprio anche perchè si guadagna troppo poco e parliamoci chiaro,il posto fisso è una salvezza!
Commenta
-
ragazzi, in merito agli Enti Pubblici Economici, tutti parlano di quegli enti che ora sono diventati spa o altro, ma non ho trovato esempi attuali.
Non so se mi sono spiegato, faccio una domanda precisa:
ATTUALMENTE CI SONO ANCORA E.P.E. OPPURE SONO STATI TUTTI TRASFORMATI A SEGUITO DEL PRINCIPIO DI PRIVATIZZAZIONE? SE SI, QUALI SONO?
Grazie
Commenta
-
Ospite
-
altra domanda semplice semplice:
sul libro non ne parla, e su internet le opinioni/fonti sono discordanti quindi vi chiedo:
IN MERITO ALLE FONTI DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO, GLI USI, SONO EQUIVALENTI ALLA CONSUETUDINE? OPPURE SONO DUE CONCETTI DIFFERENTI? (ps: fermo restando che la prassi ha altra definizione!!!)
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggiocm dicevo in precedenza scorrimenti ce ne saranno.poi all'orale gli ultimi prenderanno facilmente l'idoneità xkè prevedo ke faranno il mazzo ai primi ke avendo avuto poco tempo salteranno in molti..e dp 1 prima settimana di pugno duro si ammorbideranno
Commenta
Commenta