annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    spero che prendano tutti,altro che gufi,si da' il caso che anch'io sto facendo sto concorso eh
    bene e allora stai sereno e studia! soprattutto per quello da funzionari.

Commenta

sono sereno però sai conte,non mi voglio neanche illudere.
      magari solo x funzionari,ne ho in corso un numero imprecisato

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sono sereno però sai conte,non mi voglio neanche illudere.
        magari solo x funzionari,ne ho in corso un numero imprecisato
        e allora stai tranquillo....sparando nel mucchio si pesca sempre qualcosa!

Commenta

hahah,lo spero proprio anche perchè si guadagna troppo poco e parliamoci chiaro,il posto fisso è una salvezza!

Commenta

ragazzi, in merito agli Enti Pubblici Economici, tutti parlano di quegli enti che ora sono diventati spa o altro, ma non ho trovato esempi attuali.
            Non so se mi sono spiegato, faccio una domanda precisa:
            ATTUALMENTE CI SONO ANCORA E.P.E. OPPURE SONO STATI TUTTI TRASFORMATI A SEGUITO DEL PRINCIPIO DI PRIVATIZZAZIONE? SE SI, QUALI SONO?
            Grazie

Commenta

l'agenzia del Demanio è un E.P.E

Commenta

altra domanda semplice semplice:
                sul libro non ne parla, e su internet le opinioni/fonti sono discordanti quindi vi chiedo:
                IN MERITO ALLE FONTI DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO, GLI USI, SONO EQUIVALENTI ALLA CONSUETUDINE? OPPURE SONO DUE CONCETTI DIFFERENTI? (ps: fermo restando che la prassi ha altra definizione!!!)

Commenta

sono equivalenti e gli usi non richiamati nel c.c. sono detti consuetudini.
                  ok sulla prassi

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
                    cm dicevo in precedenza scorrimenti ce ne saranno.poi all'orale gli ultimi prenderanno facilmente l'idoneità xkè prevedo ke faranno il mazzo ai primi ke avendo avuto poco tempo salteranno in molti..e dp 1 prima settimana di pugno duro si ammorbideranno
                    ....vedo che abbiamo un mago...ovviamente tu sarai tra gli ultimi....ti è venuto in mente che in genere chi ha più tempo potrebbe anche "cullarsi sugli allori"...oppure tra gli ultimi esiste una percentuale di gente che non ha idea di cosa siano le materie d'orale?....primi o ultimi cambia poco...la differenza la fanno preparazione e capacità di sopportare lo stress...

Commenta

primi o ultimi cambia..nn ho mai sentito di primi favoriti, qndi la norma è ke tt vada cm ho dtt,poi esistono smp le eccezioni..poi vedrai le differenze di voto tra giovani e meno giovani(vekki) cm saranno diversi. dai + giovani si pretende smp la luna xkè sono + freski..

Commenta

Sto operando...
                      X