annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    All'epoca fu fatto ricorso e, ma adesso non ricordo bene, ci fu una sentenza del TAR che dava ragione a coloro i quali avevano superato il voto minimo di 24 nella seconda prova ed erano quind "idonei" a fare il tirocinio. Quindi dovevano essere piano piano inseriti in questo tirocinio. L'agenzia se non erro fece ricorso al consiglio di stato e finì a tarallucci e vino. Ripeto, nn vorrei ricorda male ma è quello che mi sembra di aver letto tempo fa qui sul forum.

Si ma in quel caso ancora dovevano finire il percorso,in questo dei 220 credo(non l ho fatto e non l ho seguito ) che con l'orale finisca il concorso,quindi sono paragonabili agli idonei non assunti dei funzionari che sono stati(giustamente dico io) sempre tutti assunti.Molto probabilmente alla fine saranno 300/400 persone da piazzare a dirla grossa,nell'arco di 2/3 anni credo non avranno problemi ad assumerle tutte anche se non credo avranno la facilità di collocazione dei funzionari.Lho detta troppo grossa alla fine saranno un centinaio di persone da collocare

Studiate che siete idonei vi assumono
    Ultima modifica di juansebastian; 27-05-2012, 11:58.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Si ma in quel caso ancora dovevano finire il percorso,in questo dei 220 credo(non l ho fatto e non l ho seguito ) che con l'orale finisca il concorso,quindi sono paragonabili agli idonei non assunti dei funzionari che sono stati(giustamente dico io) sempre tutti assunti.Molto probabilmente alla fine saranno 300/400 persone da piazzare a dirla grossa,nell'arco di 2/3 anni credo non avranno problemi ad assumerle tutte anche se non credo avranno la facilità di collocazione dei funzionari.
      Esatto, chi entra in questa graduatoria sarà idoneo a tutti gli effetti e potenzialmente assumibile nei prossimi 3 anni... ma la mia preoccupazione è quella di prendere almeno 24! che per quel che mi riguarda significa avere una preparazione da 28-30 .
      Questi discorsi di "tanto poi prendono tutti" possono andar bene come informazione ma non cambiano nulla, non bisogna rilassarsi perchè tanto comunque prima sto benedetto orale lo bisogna superare!

Commenta

[QUOTE=juansebastian;656221]Si ma in quel caso ancora dovevano finire il percorso,in questo dei 220 credo(non l ho fatto e non l ho seguito ) che con l'orale finisca il concorso,quindi sono paragonabili agli idonei non assunti dei funzionari che sono stati(giustamente dico io) sempre tutti assunti.Molto probabilmente alla fine saranno 300/400 persone da piazzare a dirla grossa,nell'arco di 2/3 anni credo non avranno problemi ad assumerle tutte anche se non credo avranno la facilità di collocazione dei funzionari.Lho detta troppo grossa alla fine saranno un centinaio di persone da collocare

La facilità è ancora più alta! ricordo che dal 2001 ad oggi (11 anni) non sono stati banditi concorsi per diplomati in AE!
        Io so che c'è proprio carenza di assistenti (archivi,posta,amministrazione). Di funzionari ne saranno entrati circa 5000 in questi 11 anni...di assistenti ne saranno andati in pensione un numero più o meno uguale.

Concordo con juansebastian....e rinnovo il mio invito: non ascoltate i gufi è gente che cerca di ottenere un proprio vantaggio personale nel millantare la conoscenza di cattive notizie o nel cercare di demoralizzare i concorsisti.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
          Esatto, chi entra in questa graduatoria sarà idoneo a tutti gli effetti e potenzialmente assumibile nei prossimi 3 anni... ma la mia preoccupazione è quella di prendere almeno 24! che per quel che mi riguarda significa avere una preparazione da 28-30 .
          Questi discorsi di "tanto poi prendono tutti" possono andar bene come informazione ma non cambiano nulla, non bisogna rilassarsi perchè tanto comunque prima sto benedetto orale lo bisogna superare!

Rilassarsi???Dovreste studiare 25 ore su 24...è l'occasione della vita(almeno per me lo sarebbe)...non lasciatevela sfuggire!

Commenta

Rilassarsi???Dovreste studiare 25 ore su 24...è l'occasione della vita(almeno per me lo sarebbe)...non lasciatevela sfuggire!

E io che pensavo che l'occasione della vita era quella di sposare una tardona ricca sfondata!
            Eh si, ognuno ha le sue aspettative.

Commenta

nomi e cognomi! di quale concorso?
              AE quello per 825 funzionari.
              quindi non dire cose errate che addirittura,come ho detto,nel 1000proroghe si voleva inserire una norma per assorbirli.

Commenta

[QUOTE=ilconteee;656225]
                Si ma in quel caso ancora dovevano finire il percorso,in questo dei 220 credo(non l ho fatto e non l ho seguito ) che con l'orale finisca il concorso,quindi sono paragonabili agli idonei non assunti dei funzionari che sono stati(giustamente dico io) sempre tutti assunti.Molto probabilmente alla fine saranno 300/400 persone da piazzare a dirla grossa,nell'arco di 2/3 anni credo non avranno problemi ad assumerle tutte anche se non credo avranno la facilità di collocazione dei funzionari.Lho detta troppo grossa alla fine saranno un centinaio di persone da collocare

La facilità è ancora più alta! ricordo che dal 2001 ad oggi (11 anni) non sono stati banditi concorsi per diplomati in AE!
                Io so che c'è proprio carenza di assistenti (archivi,posta,amministrazione). Di funzionari ne saranno entrati circa 5000 in questi 11 anni...di assistenti ne saranno andati in pensione un numero più o meno uguale.

Concordo con juansebastian....e rinnovo il mio invito: non ascoltate i gufi è gente che cerca di ottenere un proprio vantaggio personale nel millantare la conoscenza di cattive notizie o nel cercare di demoralizzare i concorsisti.
                ti sbagli ancora una volta,molti nella seconda area dell'AE provengono dalle altre agenzie,quindi non c'è quello "scoperto" che intendi.
                ma perchè parli così,tanto per parlare?

Commenta

dipende dal livello che hai,ovvio se parti da zero ne servono pure 30 di ore al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    AE quello per 825 funzionari.
                    quindi non dire cose errate che addirittura,come ho detto,nel 1000proroghe si voleva inserire una norma per assorbirli.
                    a me risultano tutti assunti, vuoi anche la data di assunzione?

Commenta

a me risultano tutti assunti, vuoi anche la data di assunzione?
                      ma quale tutti assunti,leggi la norma del 1000proroghe per cortesia...

Commenta

Sto operando...
                      X