annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
    cm dicevo in precedenza scorrimenti ce ne saranno.poi all'orale gli ultimi prenderanno facilmente l'idoneità xkè prevedo ke faranno il mazzo ai primi ke avendo avuto poco tempo salteranno in molti..e dp 1 prima settimana di pugno duro si ammorbideranno

e se qualcuno della commissione sta leggendo per puro diletto qui dentro? hihihihihhiih, potrebbero iniziare a caricare l'asso di mazze proprio alla fine, non credi?
    e poi ricorda una cosa: è sufficiente mezza domandina di tributario per farti salatare. sia all'inizio che alla fine degli orali.

Commenta

Originariamente inviato da zenithinurbi Visualizza il messaggio
      magari un'altra delle agenzie fiscali visto che al punto 12.2 del bando è sancito che "ad essi viene attribuito il trattamento economico previsto per la seconda area funzionale, fascia retributiva f3, dal contratto collettivo nazionale di lavoro delle agenzie fiscali."
      mi pare che sia una priorità in caso di nuove assunzioni avviare procedure di mobilità ed, in subordine, accedere a liste di idonei di altri concorsi pubblici (per posizioni con funzioni similari), prima di indire un nuovo bando di concorso
      oh! Finalmente un uomo saggio, sveglio e attento!
      E' proprio come dici tu! Ribadito piu volte e dal ministro della pa e della semplificazione

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Un mio caro amico che di chiama PUDDU è trentino. Io che faccio di cognome Prizzon sono di Sassari.

Cmq ragazzi, secondo me vi fate troppe pippe mentali inutili. Snoccialate pseudo statistiche, para percentuali, classifiche del nulla quando ancora i giochi sono aperti.
        Ma andate a studiare!
        No, infatti, non hai mai detto di essere sardo...
        Non sono io che dico cavolate, sei tu che per essere credibile dovresti contraddirti meno.
        (Poi è ovvio che oltre a non essere di Sassari, il tuo cognome non sarà nemmeno Prizzon)
        In ogni caso continua a non fregarmene niente di dove sei e che lavoro fai e se sei o meno un candidato a questo concorso...

Commenta

Vengono assunti tutti.....(chi supera il 24)! e non è detto dall'agenzia dell'entrate....da quella graduatoria magari pescherà qualche altra amministrazione. Insomma, un pò come alle feste padronali dove ci sta il giochino del cerchio. Se riesci a farlo passare dal collo della bottiglia vinci il pupazzetto.

Abbiate fede gente, abbiate fede! E non ascoltate i soliti gufi!
          vedi che sei male informato?
          ci sono ancora idonei NON ASSUNTI,tanto che si discuteva di inseire una norma apposita nel 1000proroghe.
          altro che assunti tutti!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            ci sono ancora idonei NON ASSUNTI,tanto che si discuteva di inseire una norma apposita nel 1000proroghe.
            altro che assunti tutti!
            nomi e cognomi! di quale concorso?

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
              No, infatti, non hai mai detto di essere sardo...
              Non sono io che dico cavolate, sei tu che per essere credibile dovresti contraddirti meno.
              (Poi è ovvio che oltre a non essere di Sassari, il tuo cognome non sarà nemmeno Prizzon)
              In ogni caso continua a non fregarmene niente di dove sei e che lavoro fai e se sei o meno un candidato a questo concorso...

non dargli corda,è la maniera migliore

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                altro che assunti tutti!
                se ci sono penso si tratti di poche unità, ma forse tu ti riferisci ai così detti "idonei al tirocinio" che sono proprio un'altra cosa e non ci riguarda per il nostro concorso...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  se ci sono penso si tratti di poche unità, ma forse tu ti riferisci ai così detti "idonei al tirocinio" che sono proprio un'altra cosa e non ci riguarda per il nostro concorso...
                  E ci mancherebbe solo che li assumessero!E' gente che non ha terminato il concorso,è come se io al prossimo concorso degli 855 assumessi tutti quelli che passano il 24!Ha ragione il contee,se finite il concorso da idonei vi assumono

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    E ci mancherebbe solo che li assumessero!E' gente che non ha terminato il concorso,è come se io al prossimo concorso degli 855 assumessi tutti quelli che passano il 24!Ha ragione il contee,se finite il concorso da idonei vi assumono
                    All'epoca fu fatto ricorso e, ma adesso non ricordo bene, ci fu una sentenza del TAR che dava ragione a coloro i quali avevano superato il voto minimo di 24 nella seconda prova ed erano quind "idonei" a fare il tirocinio. Quindi dovevano essere piano piano inseriti in questo tirocinio. L'agenzia se non erro fece ricorso al consiglio di stato e finì a tarallucci e vino. Ripeto, nn vorrei ricorda male ma è quello che mi sembra di aver letto tempo fa qui sul forum.

Commenta

e se qualcuno della commissione sta leggendo per puro diletto qui dentro? hihihihihhiih, potrebbero iniziare a caricare l'asso di mazze proprio alla fine, non credi?
                      e poi ricorda una cosa: è sufficiente mezza domandina di tributario per farti salatare. sia all'inizio che alla fine degli orali.
                      secondo me nn cè bisogno di leggerle qste cose,ci sono alcune cse ke vanno da smp csì.se all'inizio bocciano di brutto o mettono voti bassi,x forza alla fine dovranno raddrizzarsi in positivo.poi ci sono tnt altre catogorie di persone ke si sa cm vengono trattate(ki meglio ki peggio) è inutile dire cse ke già tutti sanno

Commenta

Sto operando...
                      X