annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    un 25,77 non supera molti dei primi 400 neanche con un 26 in caso di 24 dei 28-29-30
    è ovvio, matematico, stupido, banale, non ha neanche senso dirlo che chi ha preso 28-29-30 prendendo 24 all'orale abbia già un piede dentro l'Agenzia.. secondo te è facile, secondo me no.
    sei tu che non capisci! quelli che ai quiz hanno preso 28-29-30 devono prenderlo il 24. Stai tranquillo che all'orale partiamo tutti da zero e conquistare un voto dal 24 in su sarà dura e non una barzelletta come qualcuno prospetta!
    Cmq polemiche sterili e inutili. già dal primo giorno di orali e dai risultati si capirà quanto è dura o meno la commissione.
    Studio.

Commenta

sarà dura anche per i 25,77 allo stesso modo ma dovranno comunque provare a recuperare e non saranno padroni del proprio destino.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Gimso, io non sono per niente ottimista. Giak è ottimista. Se tu hai preso un voto "basso" (intendo vicino al 25,77) sei ottimista. Io valuto i miei vantaggi e i miei svantaggi (per esempio la mancanza di basi giuridiche e/o economiche), ma i primi non mi tranquillizzano per niente, mentre i secondi mi preoccupano.
        ho preso 25.824, il mio obbiettivo è riuscire a prendere più di 24. per me sarà già difficile raggiungere questo risultato, se lo dovessi raggiungere sarei contento, ma so già che solo 24 non sarà sufficiente..

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
          ho preso 25.824, il mio obbiettivo è riuscire a prendere più di 24. per me sarà già difficile raggiungere questo risultato, se lo dovessi raggiungere sarei contento, ma so già che solo 24 non sarà sufficiente..
          Ecco, quindi direi che tu e Giak siete ottimisti, ed è giusto così (senza esagerare)

Commenta

ora si capisce tutto) sì ottimismo moderato,è ovvio che potrei essere bocciato...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              ora si capisce tutto) sì ottimismo moderato,è ovvio che potrei essere bocciato...
              ahahah, su questo credo che Gimso sarà d'accordo con me: il tuo ottimismo non è definibile "moderato"

Commenta

seriamente cinghia,può succedere di tutto,ma è ovvio che essere padroni del proprio destino è sempre meglio che dover aspettare 300 disgrazie altrui

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  ahahah, su questo credo che Gimso sarà d'accordo con me: il tuo ottimismo non è definibile "moderato"
                  Direi!
                  (cmq sono di cagliari, iniziali LS se vi può interessare.. orale il 19 giugno! troppo presto!)

Commenta

ma quanti sardi siete?:PPPP

Commenta

un saluto anche a chi osserva e non partecipa come cinzia,marianna,carlamaru..P
                      forza forza!

Commenta

Sto operando...
                      X