annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non esaurirti troppo dai,sarà 1 orale alla portata

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Quindi presenta il 730 se hai spese mediche superiori a 129 euro o altre detrazioni e se ti conviene
      (corretto?)
      attenzione il 730 puo' essere presentato solo se si e' dipendenti alla data di scadenza della presentazione sino alla data di conguaglio dell'azienda e quindi sino a luglio 2012( in caso di redditi) 2011

Commenta

Alla pagina 4 e 5 del file che ho allegato dice chi è obbligato e/o esonerato dalla presentazione della dichiarazione.
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Do75 Visualizza il messaggio
          Alla pagina 4 e 5 del file che ho allegato dice chi è obbligato e/o esonerato dalla presentazione della dichiarazione.
          110 pagine di istruzioni? Non si fa prima a chiamare il call center?

Commenta

hahaha non la fate troppo difficile ragazzi:P

Commenta

Fra qualche mese chiameremo ridettamente il Call Center e li si che sarete interrogati........Forza ragazzi

Commenta

Fra qualche mese chiameremo ridettamente il Call Center e li si che sarete interrogati........Forza ragazzi
                Sgrat sgrat...

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                  Esattamente...c'è differenza nei termini se la dichiarazione integrativa è pro-contribuente o pro-fisco
                  Entro quando e in quali casi è possibile fare l'integrativa della dichiarazione dei termini?
                  Qual'è l'unica differenza tra l'integrativa, chiamiamola a sfavore, e quella a favore (del contribuente, ovviamente)!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Entro quando e in quali casi è possibile fare l'integrativa della dichiarazione dei termini?
                    Qual'è l'unica differenza tra l'integrativa, chiamiamola a sfavore, e quella a favore (del contribuente, ovviamente)!
                    La risposta a questa domanda si trova alla pagina 13 del file che ho allegato un po prima ( istruzioni UNICO 2012 )

Commenta

La risposta a questa domanda si trova alla pagina 13 del file che ho allegato un po prima ( istruzioni UNICO 2012 )
                      Se va beh! io le so le risposte , ponevo a voi la domanda!
                      Che fai...all'orale risponderai " si si la risposta alla sua domanda è a pagina 99 del televideo?"

Commenta

Sto operando...
                      X