annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    CHE C'ENTRA IL FLAPPEGGIO (QUELLI CON ROTORE STARFLEX SONO I MIGLIORI) con le aliquote Iva ex art. 16 dpr633/72!

In merito ai pezzi di ricambio degli aereomobili entriamo nella categoria delle operazioni assimilate alle cessioni all'esportazione anche se effettuate nel territorio dello stato (misure fiscali agevolative).
    Recita l'art. 8bis, comma 1, lett. a) : sono considerate cessioni all'esportazione, le cessioni di apparati motore e loro componenti [omissis]"

Detto in parole povere, la vendita di un riduttore epicicloidale modello as-350 effettuato da un operatore italiano a uno tedesco sconta il titolo di non imponibilità cioè non viene applicata alcuna aliquota d'imposta. Sarebbe interessante da parte tua, vista la simpatia, che mi descrivessi le registrazioni che devono fare (ex art. 23 dpr633) sia l'operatore italiano che quello tedesco.
    grazie
    l'AS350 è francese ... ma se vuoi lo compro da un tedesco, fammi racimolare i soldi. Poi vengo a prenderti e facciamo un giro

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      il conte,potresti mettere meno sciocchezze? grazie mille
      Mettere? beh dai, abbasso il livello di difficoltà!

Dimmi qualcosa sulla rettifica della detrazione per vendita di beni ammortizzabili. Domandina facile facile!

Oh....concetti basi IVA! nulla di complicato

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        l'AS350 è francese ... ma se vuoi lo compro da un tedesco, fammi racimolare i soldi. Poi vengo a prenderti e facciamo un giro
        Ma che dici!! E' di origine americana ora prodotto dalla Eurocopter Group la cui capogruppo (holding) è in francia, se non sbaglio a marsiglia. Gli stabilimenti sono in germania! studia studia.... E' famosa perchè è stata oggetto di Ruling internazionale e di una sentenza della corte di giustizia europea...(non vorrei ricordare male ma era la causa C-3/96 del 1998)

Commenta

per favore, non scherzate, molte persone vedono in questo concorso la base per un futuro dignitoso

Commenta

sinceramente parlando, non vi rendete conto che così facendo state contribuendo alla morte della sezione del forum???
            lo si può notare dal numero di post giornalieri crollato drasticamente!!!
            capisco che cerchiate di fare leva sull'emotività dei meno preparati in materia, ma se come persone siete quello che state dimostrando con questi post, non vi vedo pronti moralmente ...
            non voglio approfondire di più il discorso, ma almeno abbiate la coscienza di non sparare caxxate!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Ma che dici!! E' di origine americana ora prodotto dalla Eurocopter Group la cui capogruppo (holding) è in francia, se non sbaglio a marsiglia. Gli stabilimenti sono in germania! studia studia.... E' famosa perchè è stata oggetto di Ruling internazionale e di una sentenza della corte di giustizia europea...(non vorrei ricordare male ma era la causa C-3/96 del 1998)
              No, studia tu, l'AS 350 è francese (as sta per Aérospatiale, poi diventata Eurocopter, sempre Francese). Mi rendo conto che è OT in questo forum e che non serve a nulla saperlo per lavorare in AE. Però non esagerare nei campi che non conosci ...

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                sinceramente parlando, non vi rendete conto che così facendo state contribuendo alla morte della sezione del forum???
                capisco che cerchiate di fare leva sull'emotività dei meno preparati in materia, ma se come persone siete quello che state dimostrando con questi post, non vi vedo pronti moralmente ...
                non voglio approfondire di più il discorso, ma almeno abbiate la coscienza di non sparare caxxate!!!
                SImone, il forum sta morendo per i motivi di cui abbiamo già discusso, non certo per le caxxate de ilconteee. Io ho solo scritto due fesserie di aerotecnica (inventate e mescolate con l'IVA) per ricollegarmi alla boiata del pallone aerostatico frenato.
                Quel post de ilconteee era chiaramente umoristico ...

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                  Simone ascolta, questo forum per me è stato FONDAMENTALE e lo è ma solo fino allo scritto. Quando si ha da preparare l'orale non serve a una cippa (se non a nostalgici) fin quando iniziano!
                  Ci vuola una sorta di silenzio elettorale tra lo scritto e la prima giornata dell'orale. Dopo, chi ha assistito agli orali o chi li ha sostenuti e frequenta il forum correrà qui per dare tutti i dettagli e le domande uscite all'orale.

Quindi, invece di aspettare qui qualche ILLUMINAZIONE, posate le chiappe sulla sedia e studiate!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    No, studia tu, l'AS 350 è francese (as sta per Aérospatiale, poi diventata Eurocopter, sempre Francese). Mi rendo conto che è OT in questo forum e che non serve a nulla saperlo per lavorare in AE. Però non esagerare nei campi che non conosci ...
                    Non mi interessa, per me è americano! Posso dirlo perchè è il leader del PD che mi autorizza, mi legittima.
                    Come ben sai, commentando i voti delle amministrative, questo STATISTA ha detto " ci sono città (leggasi Parma, suppongo)dove non abbiamo vinto ma non è che abbiamo perso"

Quindi se tu sostieni che l' AS 350 è francese allora non è detto che non sia Americano!

Cmq mi taccio, senò poi qui si mettono a piangere!

Aloa

Commenta

Cmq avevo capito l'umorismo.........anzi lo apprezzo perchè leggo il forum nelle pause di studio e staccare un attimo con un sorriso mi fa solo bene!
                      Vi volevo chiedere una cosa....ma secondo voi c'è una sola commissione d'esame?oppure bisognerà avere c... anche su questo?

Commenta

Sto operando...
                      X