annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no, state calmi... È sufficiente la mia ansia!!!
    Ci mancava solo l'agitazione di stanotte col terremoto!!!!

Commenta

mi date sta differenza?? il Simone mi ha confuso le idee:
      INTERESSE DI FATTO: P.A. deve osservare doveri a vantaggio della collettività

INTERESSE SUPERINDIVIDUALE: superano interesse personale e fanno capo ad una ben determinata collettività (diffusi o collettivi)

C'è UNA DIFFERENZA O SONO IN SOSTANZA LA STESSA COSA???

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
        mi date sta differenza?? il Simone mi ha confuso le idee:
        INTERESSE DI FATTO: P.A. deve osservare doveri a vantaggio della collettività

INTERESSE SUPERINDIVIDUALE: superano interesse personale e fanno capo ad una ben determinata collettività (diffusi o collettivi)

C'è UNA DIFFERENZA O SONO IN SOSTANZA LA STESSA COSA???
        Fai questa domanda per demoralizzare gli altri? Preferivo quella dell'IMU

Commenta

Gli interessi di fatto sono irrilevanti x il diritto e non ricevono tutela. Si rifanno soltanto ad un generico obbligo di buona amministrazione che grava sulla PA.

Gli interessi collettivi invece ricevono tutela in quanto non si tratta di una collettività generalizzata ma di un'organizzazione, un gruppo individuabile che è legittimato a partecipare al procedimento amministrativo in quanto tale.

Io la vedo così

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Fai questa domanda per demoralizzare gli altri? Preferivo quella dell'IMU
            asuhashuahuuh ma vaaaaaaaaaaa... secondo te me la ricorderò agli orali questa differenza??? non credo proprio

io credo di andare a seguire i primi giorni di orale!!! chi se ne viene??? Io ho la prova il 14 giugno!!
            scrivetemi a simone.russomanno@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggio
              Non mi sparate! Qualcuno mi può dire quale sarà lo stipendio mensile netto compreso tutto --> (lordo che dovrebbe essere di 19.378,03 x 12 mesi + 13ima + indennità agenzia entrate + buoni pasto) ???
              1200 euro circa netti all inclusive

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                1200 euro circa netti all inclusive
                Ancora? ma sei pervicace.
                te l'ha detto prima un dipendente AE, e non ci hai creduto. In rete trovi il contratto, sempre in rete trovi dei simulatori che ti fanno il calcolo in automatico.
                Eccone uno per esempio:
                Calcolo busta paga dal netto al lordo
                metti 1330 euro, checka il radio button 12 mensilità (come da contratto) e vedi se i conti tornano

Se non lo consideri affidabile cercane altri

Magari questo non sarà aggiornato con le ultime di Monti & Co. ma dovremmo essere lì, e senza indennità (se dovessero esserci)

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                  Gli interessi di fatto sono irrilevanti x il diritto e non ricevono tutela. Si rifanno soltanto ad un generico obbligo di buona amministrazione che grava sulla PA.

Gli interessi collettivi invece ricevono tutela in quanto non si tratta di una collettività generalizzata ma di un'organizzazione, un gruppo individuabile che è legittimato a partecipare al procedimento amministrativo in quanto tale.

Io la vedo così
                  Ansiosa, quando hai l'orale?

Commenta

27 giugno.... Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                      27 giugno.... Tu?
                      Il 2 luglio

Commenta

Sto operando...
                      X