annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    se non l'hanno dichiarato credo non possano accedere alla prescrizione del d.lgs a questo punto
    A questo proposito, Giak, o chiunque sappia rispondere, se uno dichiara nella domanda dipartecipazione di non essere possesso del/i titolo/i di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994, e, prima della graduatoria finale, avviene una modifica nello status, per esempio per un figlio a carico che non c'era ... può integrare in qualche modo la documentazione con dichiarazioni integrative?

Commenta

Originariamente inviato da Do75 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi non sono nuova del forum e non ho superato la 1 proma. Vorrei dare una mano fin dove posso. Vi allego i nuovi regimi che sostituiscono il vecchio regime dei minimi.
      Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        A questo proposito, Giak, o chiunque sappia rispondere, se uno dichiara nella domanda dipartecipazione di non essere possesso del/i titolo/i di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994, e, prima della graduatoria finale, avviene una modifica nello status, per esempio per un figlio a carico che non c'era ... può integrare in qualche modo la documentazione con dichiarazioni integrative?
        valgono i requisiti in possesso al 27/06/2011 cioè alla data di scadenza del bando

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
          Domandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??
          Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
          hai ragione tu...sono indirette...è un refuso del libro probabilmente...
          infatti..meglio il 313/1a....aggiornato...
          Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          In versione ebook?
          Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
          Di novità ce ne sono all'ordine del giorno, tra l'esame del primo candidato dell'11 giugno e l'ultimo del 18 luglio (se non erro) cambieranno ancora tante disposizioni normative, questo non può e voler dire che dovremo abbonarci al "Sole24 Ore"... altro conto sarebbe citare l'ICI in sede d'esame... pertanto il mio invito precedente per chi sta studiando dal Simone resta validissimo.

P.S. Per curiosità, da quali testi stai studiando BlackRain?

Sì, Cinzia, me n'ero accorto, ma nell'aggiornamento hanno corretto. Non esiste né il 313 né il 313/1A in formato ebooks. Inutile comunicare alla SImone gli errori, perché se ne fregano. Ho comunicato un bel po' di errori nei quesiti, e nelle relative risposte, pubblicati nell'ebook che hanno fatto uscire dopo le prime giornate di test, oltre a un malfunzionamento piuttosto importante, ma se ne sono bellamente fregati.
          D'accordo con Masianello77, chissà che si inventano da qui a metà luglio. Io utilizzo il Simone (313/1a per il diritto tributario), ma integro con la rete (inutile studiare la legge sulla privacy sul Simone se dal sito del garante sei sempre sicuro di avere la legge aggiornata)

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
            c'è anche chi si cuce tre stelle sulla maglia perchè ha vinto 30 scudetti sul campo
            Non se li cuce perchè non può, per legge ... anche se Lapo pensa di poter fare tutto. In ogni caso sono quelli che si lamentano per la sfortuna dell'estrazione del test difficile

Commenta

infatti..meglio il 313/1a....aggiornato...
              ma il 313/1a è solo un aggiornamento? quindi va ad integrare il mio (313/1) ma non a sostituirlo, dico bene?
              posso chiederti quali argomenti tratta? ipotizzo molto tributario e qualcosa di amministrativo... cmq come ti ci trovi?

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                Di novità ce ne sono all'ordine del giorno, tra l'esame del primo candidato dell'11 giugno e l'ultimo del 18 luglio (se non erro) cambieranno ancora tante disposizioni normative, questo non può e voler dire che dovremo abbonarci al "Sole24 Ore"... altro conto sarebbe citare l'ICI in sede d'esame... pertanto il mio invito precedente per chi sta studiando dal Simone resta validissimo.

P.S. Per curiosità, da quali testi stai studiando BlackRain?
                al momento ripasso da manuale caringella (utile per tutto),manuale simone tributario e ragioneria,scienze finanze ho compendio.
                ma sono + preso da quello x funzionari

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Non se li cuce perchè non può, per legge ... anche se Lapo pensa di poter fare tutto. In ogni caso sono quelli che si lamentano per la sfortuna dell'estrazione del test difficile

2 di quei 30 scudetti sul campo sono stati cancellati,quindi 30-2= 28

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
                    valgono i requisiti in possesso al 27/06/2011 cioè alla data di scadenza del bando
                    no,non può più integrare nulla

Commenta

Ragazzi dico la mia sull'Imu. Ad oggi non ci sono ancora istruzioni ufficiali da parte dell'Agenzia anche se la prima scadenza dell'imposta è il 18/06/2012. Pertano non saranno cosi "cattivi" da chiedere proprio quest'imposta, anche loro dovranno studiarsela.....

Commenta

Sto operando...
                      X