annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noto che il forum si è ripopolato....
    Comunico ufficialmente che ora sono.... un po' meno Ansiosa!!!
    Con una data cambia tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      In versione ebook?
      cartaceo...19 euro..

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
        infatti..meglio il 313/1a....aggiornato...
        insomma,anche quello ha delle belle robette niente male:P

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          insomma,anche quello ha delle belle robette niente male:P
          tipo?....non l'ho ancora sfogliato...

Commenta

errori sulle imposte locali,qualche cosa sul processo è vecchia e altre piccolezze e vado a memoria

Commenta

novità ce ne sono a bizzeffe,meglio rifarlo di sana pianta.
              Di novità ce ne sono all'ordine del giorno, tra l'esame del primo candidato dell'11 giugno e l'ultimo del 18 luglio (se non erro) cambieranno ancora tante disposizioni normative, questo non può e voler dire che dovremo abbonarci al "Sole24 Ore"... altro conto sarebbe citare l'ICI in sede d'esame... pertanto il mio invito precedente per chi sta studiando dal Simone resta validissimo.

P.S. Per curiosità, da quali testi stai studiando BlackRain?

Commenta

Questa sembra essere l'ultima proposta!!! Animali/ Spunta la tassa comunale su cani e gatti - Affaritaliani.it
                Insomma credo che la commissione debba avere un minimo di tolleranza circa gli aggiornamenti...

Commenta

lascio ad altri questo ruolo
                  mi basterebbe essere il 220esimo della graduatoria:P
                  cinghia sei capitato bene alla fine,se facevano A-B-C eri alle strette!
                  Ho qualche giorno in più, il che non è male, vista la mia preparazione molto scadente. Ma non sono uno che si cuce tre stelle sulla maglia perchè è peggio di un bambino viziato. Se fosse capitata la mia lettera avrei detto semplicemente: che sfiga ... Poi uno pensa di sapere tutto e arriva lì e scopre che c'era una cosa che non sapeva... capita. Sono dispiaciuto, pur non conoscendoli, per i tre candidati spariti dalla lista ammessi (magari per una dimenticanza banale - spero che sia sanabile)

Commenta

nuovi regimi dal 2012

Ciao ragazzi non sono nuova del forum e non ho superato la 1 proma. Vorrei dare una mano fin dove posso. Vi allego i nuovi regimi che sostituiscono il vecchio regime dei minimi.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Ho qualche giorno in più, il che non è male, vista la mia preparazione molto scadente. Ma non sono uno che si cuce tre stelle sulla maglia perchè è peggio di un bambino viziato. Se fosse capitata la mia lettera avrei detto semplicemente: che sfiga ... Poi uno pensa di sapere tutto e arriva lì e scopre che c'era una cosa che non sapeva... capita. Sono dispiaciuto, pur non conoscendoli, per i tre candidati spariti dalla lista ammessi (magari per una dimenticanza banale - spero che sia sanabile)
                      c'è anche chi si cuce tre stelle sulla maglia perchè ha vinto 30 scudetti sul campo

Commenta

Sto operando...
                      X