annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
    Domandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??
    hai ragione tu...sono indirette...è un refuso del libro probabilmente...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      defenestra cara. purtroppo quello va bene per un ripasso perchè condensa troppo in poco:P
      quel manuale a me sembra fatto bene(qualche errore a parte-vedi sopra)...è schematico si...ma c'è quasi tutto...e poi se si dovessero studiare tutte le materie non basterebbero 5 mesi e 5 manuali distinti...ricordiamoci che nel bando si parla di elementi...

Commenta

vuol dire che a pari va l'invalido...
        non ci sono posti espressamente riservati,basta leggere l'articolo.
        capirai,con le rinunce ci saranno scorrimenti...
        sono 7 i disabili ammessi,quindi non sposteranno tanto
        Mi permetto, hai un po' torto e un po' ragione. Gli invalidi hanno sicuramente una preferenza a parità di punteggio. Ma non finisce qui. Secondo un conteggio che riguarda le quote di dipendenti invalidi che l'amministrazione che bandisce il concorso ha alle proprie dipendenze, essi hanno anche alcuni posti riservati, nei limiti appunto di quelle quote chiamate "d'obbligo" nel bando. Perdonatemi l'imprecisione ma sono ricordi lontani di quando mi occupavo di concorsi, e spero che la legge nel frattempo non sia cambiata.

Commenta

defenestra cara. purtroppo quello va bene per un ripasso perchè condensa troppo in poco:P
          Ma finchè condensa troppo in poco va ancora bene, nel senso che non c'è il tempo materiale di studiare in modo molto approfondito tante materie differenti... il problema è quando sul libro ci sono scritte ca##ate... e non è la prima che trovo, è solo la più eclatante... finora!

Commenta

Domandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??
            hanno sbagliato!! sul libro x funzionari è scritto bene...

Commenta

haha,vabbè porta pazienza,dai:P

Commenta

Ma finchè condensa troppo in poco va ancora bene, nel senso che non c'è il tempo materiale di studiare in modo molto approfondito tante materie differenti... il problema è quando sul libro ci sono scritte ca##ate... e non è la prima che trovo, è solo la più eclatante... finora!
                Mi sa che è un refuso solo nel nome del titolo del capitolo...

Per chiunque sta studiando dal Simone (313/1), per una collaborazione vantaggiosa per tutti, invito a segnalare tutti gli errori e tutti gli omessi aggiornamenti.

Dico la mia:
                1) Eliminate l'ICI e studiate l'IMU (e l'IVIE)
                2) Controllate la sezione dei regimi contabili, ci sono delle noviità (introduzione cd. regime "superminimi")

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che è un refuso solo nel nome del titolo del capitolo...

Per chiunque sta studiando dal Simone (313/1), per una collaborazione vantaggiosa per tutti, invito a segnalare tutti gli errori e tutti gli omessi aggiornamenti.

Dico la mia:
                  1) Eliminate l'ICI e studiate l'IMU (e l'IVIE)
                  2) Controllate la sezione dei regimi contabili, ci sono delle noviità (introduzione cd. regime "superminimi")
                  novità ce ne sono a bizzeffe,meglio rifarlo di sana pianta.

Commenta

novità ce ne sono a bizzeffe,meglio rifarlo di sana pianta.
                    infatti..meglio il 313/1a....aggiornato...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                      infatti..meglio il 313/1a....aggiornato...
                      In versione ebook?

Commenta

Sto operando...
                      X