annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggio
    quindi dovrebbero essere 25 al giorno
    Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
    cinghialone saprà dirti sicuramente con precisione
    Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    boh, ci saranno di sicuro dei buchi in mezzo, perchè anche la commissione deve essere sempre tutta disponibile (o quasi)
    Continuo a propendere per 12 al mattino e 12 al pomeriggio. Torna quasi tutto, considerando festivo il 29 giugno e con qualche giornata non piena o qualche giornata senza prove (partendo il giorno 11 dalla lettera N)

Commenta

Ora basta... potrebbero pure pubblicare!!!!!

Commenta

ora c'è la pausa pranzo

Commenta

per fortuna che ci sono 120 con la m, mi sarei sentito a disagio a essere tra gli ultimi

Commenta

Uffi...come si puo' sopravvivere senza graduatoria e senza raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggio
              Uffi...come si puo' sopravvivere senza graduatoria e senza raccomandata?
              diciamo che ormai basta sapere il cognome e si sa anche la data all'incirca

Commenta

E se non avessi firmato la domanda di partecipazione e non mi avessero ammessa agli orali?

Commenta

x tanina: condividiamo la stessa paranoia, la cosa mi consola!

Commenta

Ansiosa tu tutto bene? Altrimenti rubo il nick!!! Ha ragione mio fratello che mi dice che dormo male perche' sono sempre in ansia, ma piu' che prendere melatonina dovrei farmi vedere da qualcuno bravo!!!

Commenta

Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggio
                      E se non avessi firmato la domanda di partecipazione e non mi avessero ammessa agli orali?
                      Originariamente inviato da me stessa Visualizza il messaggio
                      x tanina: condividiamo la stessa paranoia, la cosa mi consola!
                      ecco appunto... vedete di rinsavire, in tempo per l'orale...
                      andatevi a fare una passeggiata, distraetevi e vedrete che torna tutto normale.
                      non fate altro che acuire il senso di ansia che non aiuta nessuno..

Commenta

Sto operando...
                      X