annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kekka89 Visualizza il messaggio
    in via Cristoforo Colombo.....in bocca al lupo a tutti
    forse si tratta di Via Cristoforo Colombo, 426, 00145 Roma, Italia

NESSUNA "P" CONTATTATA PER ORA????

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Anche io sono di Cagliari. Il mio cognome inizia con la L.

Mi confermate che nessun L ha ricevuto la raccomandata?
      Noisette invece non l'ho ancora identificata ... Daniela?

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
        mandami un poke su fb
        Troverai da un'altra parte. Su FB non sono sicuro (ma sì, la foto è quella)

Commenta

scusate una domanda "tecnica"...secondo voi l'economia del benessere rientra nel programma di sc. delle fin.?....a mio parere è economia politica...il simone la tratta...il mio manuale di sc. delle fin. no (come è ovvio che sia)...voi che ne pensate?...

Commenta

Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggio
            Perchè? Secondo te questo riportato nel bando che significa?

5.9 Durante il colloquio, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini
            comportamentali e le motivazioni del candidato, anche con l’assistenza di società
            specializzate per lo svolgimento di prove comportamentali, si procede all’accertamento della
            conoscenza degli elementi di informatica (principali software applicativi d’ufficio, utilizzo di
            internet e posta elettronica) e della lingua straniera scelta dal candidato.
            Che all'orale conviene rispondere bene alle domande e, magari, evitare di presentarsi ciancicando una gomma da masticare o intercalando con una bestemmia, per dire

Commenta

secondo te se ti presenti in pantaloncini e maglietta non farà colpo negativamente?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                scusate una domanda "tecnica"...secondo voi l'economia del benessere rientra nel programma di sc. delle fin.?....a mio parere è economia politica...il simone la tratta...il mio manuale di sc. delle fin. no (come è ovvio che sia)...voi che ne pensate?...
                qualcuno potrebbe darmi la sua opinione?

Commenta

Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggio
                  Domanda stupida: all'orale secondo voi è necessario un abbigliamento leggermente formale o va bene jeans e camicia (lo dico perchè ai concorsi marescialli/ufficiali era meglio vestirsi "bene", poichè ti squadrano abbastanza). Grazie
                  rispetta il decoro, un pantalone e una camicia ed eventualmente una giacca, ma non è indispensabile, è quello che si aspettano da una persona che affronta un colloquio di lavoro..
                  certo se ci vai in jeans e canottiera bello non pari...
                  per le ragazze stessa cosa... evitate le gonne corte perchè fareste inc...re la commissione femminile..
                  e poi anche qui decoro, decenza.. le normali regole di buona educazione..

Commenta

assolutamente si, strano che non sia presente sul tuo manuale, è uno dei primi argomenti che si tratta in qualunque corso di sc. delle finanze..comunque per sicurezza studia i due teoremi, sono abbastanza semplici (magari tralascia le dimostrazioni)

Commenta

Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggio
                      assolutamente si, strano che non sia presente sul tuo manuale, è uno dei primi argomenti che si tratta in qualunque corso di sc. delle finanze..comunque per sicurezza studia i due teoremi, sono abbastanza semplici (magari tralascia le dimostrazioni)
                      i due teoremi sarebbero edgeworth ed efficienza nella produzione?queste erano nel mio manuale di economia...nello stefani (sc. fin.) non c'è traccia...

Commenta

Sto operando...
                      X