annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    si ma c'è qualcosa che non va in quello che le hanno detto perchè se mandano le raccomandate avrebbero già estratto la lettera, mi sembra più probabile che mandino le raccomandate di esclusione... mi sembra tanto che le abbiano dato una risposta sbrigativa, di chi è informato a livello operativo ma non vede il quadro generale...

mi sa che per le certezze dobbiamo aspettare venerdì, o qualche altra telefonata con risposte più precise...
    Raccomandate di esclusione??? 27.000 raccomandate?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      singoli manuali
      ma il totale delle pagine è stratosferico?...io ho iniziato dai manuali universitari ma devo invertire rotta...mi sto perdendo e temo di non farcela...

Commenta

alla fine non sono enormi i compendi,poi dipende dallo studio pregresso

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
          quali testi state usando x gli orali?..manualone simone con tutte le materie o singoli manuali?...
          compendio singolo per tributario, manuale degli 855 per amministrativo e scienze finanze.

Per contabilità uso un libro di una 3 liceo per ragioneria, che integrerò dal manuale per le cose che mancano del tutto.

In realtà però vado un po' a pezzi qua e là, e più andiamo avanti e più taglierò...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Raccomandate di esclusione??? 27.000 raccomandate?
            ma no! di quelli dei 637 che non rientrano per mancanza di qualche requisito o irregolarità della domanda...
            se sei 5° e non ti ammettono all'orale te lo devono comunicare il motivo...

Commenta

alla fine non sono enormi i compendi,poi dipende dallo studio pregresso
              il problema sono i programmi...ad es. x tributario cosa intendono x elementi?singole imposte?processo?accertamento?riscossione?....e x sc. delle fin.?obiettivi di fin. pubblica?bilancio e razionalizzazione delle scelte?spese?tariffe?imposte sul reddito?....

Commenta

elementi dice ben poco,nel dubbio meglio farsi tutto il compendio,il manuale era un refuso

Commenta

elementi dice ben poco,nel dubbio meglio farsi tutto il compendio,il manuale era un refuso
                  tutto il compedio delle singole materie intendi?

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    ma no! di quelli dei 637 che non rientrano per mancanza di qualche requisito o irregolarità della domanda...
                    se sei 5° e non ti ammettono all'orale te lo devono comunicare il motivo...
                    E in un giorno hanno controllato 637 documentazioni? direi assurdo. Se non hanno controllato le documentazioni finora, credo che lo faranno dopo la graduatoria provvisoria dei 220.

A meno che Ansiosa non abbia sbagliato numero e abbia trovato Ugo Tognazzi in vena di fare supercaz zole, penso che stiano inviando le graduatorie per gli orali (i 20 giorni partiranno dalla comunicazione nel sito e lo scriveranno nella raccomandata). Credo anche che le raccomandate inviate oggi arriveranno (quasi tutte) per il 18 e, quindi, sanno già l'ordine degli orali.

... oppure antani come se fosse antani

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      E in un giorno hanno controllato 637 documentazioni? direi assurdo. Se non hanno controllato le documentazioni finora, credo che lo faranno dopo la graduatoria provvisoria dei 220.

A meno che Ansiosa non abbia sbagliato numero e abbia trovato Ugo Tognazzi in vena di fare supercaz zole, penso che stiano inviando le graduatorie per gli orali (i 20 giorni partiranno dalla comunicazione nel sito e lo scriveranno nella raccomandata). Credo anche che le raccomandate inviate oggi arriveranno (quasi tutte) per il 18 e, quindi, sanno già l'ordine degli orali.

... oppure antani come se fosse antani
                      prematurata..come se fosse vicesindaco....

Commenta

Sto operando...
                      X