Originariamente inviato da simik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosingoli manuali
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioquali testi state usando x gli orali?..manualone simone con tutte le materie o singoli manuali?...
Per contabilità uso un libro di una 3 liceo per ragioneria, che integrerò dal manuale per le cose che mancano del tutto.
In realtà però vado un po' a pezzi qua e là, e più andiamo avanti e più taglierò...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioRaccomandate di esclusione??? 27.000 raccomandate?
se sei 5° e non ti ammettono all'orale te lo devono comunicare il motivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioalla fine non sono enormi i compendi,poi dipende dallo studio pregresso
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioelementi dice ben poco,nel dubbio meglio farsi tutto il compendio,il manuale era un refuso
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioma no! di quelli dei 637 che non rientrano per mancanza di qualche requisito o irregolarità della domanda...
se sei 5° e non ti ammettono all'orale te lo devono comunicare il motivo...
A meno che Ansiosa non abbia sbagliato numero e abbia trovato Ugo Tognazzi in vena di fare supercaz zole, penso che stiano inviando le graduatorie per gli orali (i 20 giorni partiranno dalla comunicazione nel sito e lo scriveranno nella raccomandata). Credo anche che le raccomandate inviate oggi arriveranno (quasi tutte) per il 18 e, quindi, sanno già l'ordine degli orali.
... oppure antani come se fosse antani
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioE in un giorno hanno controllato 637 documentazioni? direi assurdo. Se non hanno controllato le documentazioni finora, credo che lo faranno dopo la graduatoria provvisoria dei 220.
A meno che Ansiosa non abbia sbagliato numero e abbia trovato Ugo Tognazzi in vena di fare supercaz zole, penso che stiano inviando le graduatorie per gli orali (i 20 giorni partiranno dalla comunicazione nel sito e lo scriveranno nella raccomandata). Credo anche che le raccomandate inviate oggi arriveranno (quasi tutte) per il 18 e, quindi, sanno già l'ordine degli orali.
... oppure antani come se fosse antani
Commenta
Commenta