il dato di fatto è che a parte i libri della simone, mi sembra di capire che non esiste un manuale di diritto tributario aggiornato al 2011
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova concorso agenzia entrate 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggioil dato di fatto è che a parte i libri della simone, mi sembra di capire che non esiste un manuale di diritto tributario aggiornato al 2011
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggiomamma mia ragazzi..se davvero volete sperare questo concorso cominciate a studiare seriamente..magari uscissero le domande del Simone..
Commenta
-
beh..conosco gente che ha studiato dal maggiolone e nel 2009 è passata..ma anche alcuni che avevano studiato dal simone..."sufficiente" sarebbe la preparazione approfondita almeno su tributario commerciale e amministrativo, ma bisogna fare i conti col tempo e,nel mio caso, con una professione a tempo pieno, che spesso occupa anche qualche ora del fine settimana, e che non posso lasciar perdere per un concorso che, anche studiando solo notte e giorno, è pur sempre aleatorio.
chi sta seguendo i corsi di preparazione specifici per il concorso -ho sentito dire-sta approfondendo a dismisura alcuni aspetti di rilevanza concorsuale, roba che sul simone o maggioli è appena accennata, forse, ma d'altronde..chi ha il tempo di approfondire? se uno ce l'ha, io consiglierei di darci dentro, e non limitarsi ai testi dozzinali, cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggiobeh..conosco gente che ha studiato dal maggiolone e nel 2009 è passata..ma anche alcuni che avevano studiato dal simone..."sufficiente" sarebbe la preparazione approfondita almeno su tributario commerciale e amministrativo, ma bisogna fare i conti col tempo e,nel mio caso, con una professione a tempo pieno, che spesso occupa anche qualche ora del fine settimana, e che non posso lasciar perdere per un concorso che, anche studiando solo notte e giorno, è pur sempre aleatorio.
chi sta seguendo i corsi di preparazione specifici per il concorso -ho sentito dire-sta approfondendo a dismisura alcuni aspetti di rilevanza concorsuale, roba che sul simone o maggioli è appena accennata, forse, ma d'altronde..chi ha il tempo di approfondire? se uno ce l'ha, io consiglierei di darci dentro, e non limitarsi ai testi dozzinali, cmq...
Commenta
Commenta