annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova concorso agenzia entrate 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prima prova concorso agenzia entrate 2011

    ciao a tutti,

    secondo voi quante domande a crocetta ci saranno e il tempo a disposizione? Più di un ora?
    Per favore persone che hanno già provato i concorsi delle agenzia delle entrate.... più o meno quante domande?

    poi chiedo anche se per la lombardia zona monza o provincia lecco o como ci sono gruppi di studio ?

    #2
    l'ultimo concorso, quello del 2009, ha visto 80 domande in 50 minuti di tempo

    Commenta


      #3
      .....e mi raccomando niente crocette !! ma questo te lo spiegheranno il giorno della prova

      Commenta


        #4
        ciao a tutti qualcuno può passarmi il file delle domande e delle risposte del concorso del 2009, cosi posso sondare la mia preparazione.

        Commenta


          #5
          Clicca qui: Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati c'è l'elenco di tutti i file allegati nella corrispondente discussione tra cui anche quello che cerchi

          Commenta


            #6
            dove è possibile reperire le risposte delle domande dei concorsi precedenti?

            Commenta


              #7
              ragazzi scusate...ma gli argomenti quali sono? a me avevano detto matematica, grammatica,....come le classiche prove selettive.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da _polly_90 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate...ma gli argomenti quali sono? a me avevano detto matematica, grammatica,....come le classiche prove selettive.
                No, le materie oggetto della prima prova sono Diritto Tributario, Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto Amministrativo, Diritto Penale, Scienze delle Finanze, Contabilità e organizzazione aziendale... mi pare ci sian tutte!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da _polly_90 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate...ma gli argomenti quali sono? a me avevano detto matematica, grammatica,....come le classiche prove selettive.
                  qui si parla del concorso per funzionari...

                  Commenta


                    #10
                    io dico per il concorso di 220 assistenti...dove devo vedere? e quali sono gli argomenti???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X