annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

possibile che questi corsi ne sappiano piu' di noi?

possiible ch equesti corsi siano informati dall'agenzia delle entrate?

Commenta

secondo me si...questi istituti di formazione professionale per la preparazione ai concorsi..hanno dritte direttamente dagli enti...

Commenta

Secondo me, parere del tutto personale, la prima prova la faremo verso metà/fine aprile, se tutto va bene.

Commenta

ho appena visto sul sito dell'Agenzia delle Entrate che vi è stato un altro rinvio al 30 marzo 2012,
          ci tocca attendere ancora....e la voglia di studiare se ne va...........

Commenta

Adesso si fa dura del resto un pò lo fanno anche per ridurre ulteriormente il numero dei partecipanti effettivi

Commenta

Se usciranno il 30 marzo le date quando si fara' piu' o meno la prima prova?

Commenta

Dopo 3 o 4 settimane ma potrebero rinviare ancora visto il ricorso della cnipec

Commenta

Ragazzi, ma solitamente tra la prima e la seconda prova quanto tempo intercorre???
                  In second'ordine, dove posso preparami per la seconda prova???

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ma solitamente tra la prima e la seconda prova quanto tempo intercorre???
                    In second'ordine, dove posso preparami per la seconda prova???
                    In genere trascorre solo un mese circa. Nel 2009 invece ne trascorsero 2 perche' ci fu il mese di agosto in mezzo.

Per quanto riguarda la seconda prova se acquisti il testo della simone per i 220 assistenti amministrativi, cioe' quello relativo al concorso per diplomati all'A.E. potrebbe essere buono anche per la 2°prova di quello dei funzionari perche' verte sugli stessi argomenti, oppure si possono acquistare altri testi, io ad esempio acquistai uno dell'alpha test in cui c'erano sia i quiz della 1° prova che quelli per la 2°.

Commenta

ciao a tutti,
                      ho visto che la praxi sta assumendo risorse x posizioni di data entry x la gestione di questo concorso.
                      che sia la volta buona che a marzo escono le date?

Commenta

Sto operando...
                      X