annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flavias Visualizza il messaggio
    oggi è uscito il rinvio della prima prova del concorso per diplomati 220, addirittura al 28 febbraio 2012.
    allora, di sicuro, siamo in alto mare per la prima prova di quello per 855 funzionari? sicuramente il 15 ottobre ci sarà un rinvio successivo a febbraio.
    allora che fare? continuare a studiare? un pò di scoraggiamento ti assale.
    voi che ne pensate, colleghi di sventura?....................
    c'è già una discussione sulle date, oltre a quelle nei forum principali...

Commenta

Vedendo il rinvio a febbraio x i 220 assistenti, credo che x la prima prova dei funzionari se ne parli a giugno almeno....

Commenta

le date per il concorso da 220 posti sono slittate a febbraio
        penso che ormai anche quelle per il concorso da funzionari avranno un rinvio

Commenta

a me sembra strano che filtrino per il momento solo indiscrezioni, qualche interno dovrebbe sapere come si sta regolando l'agenzia

Commenta

Prima prova nel 2012 perchè sono arrivate tantissime domande.
            Per la data esatta, non saprei esservi di aiuto, ma, a questo punto, credo dopo la prova per i 220 posti.
            Buono studio

Commenta

prove concorso a 175 posti da dirigente all'agenzia delle Entrate

Salve a tutti,
              sono una new entry del forum concorsi all'Agenzia delle Entrate.
              Qualcuno ha notizie di quel famoso concorso per dirigenti bandito l'anno scorso a novembre con scadenza il 6 dicembre?
              Sul sito dell'AE è sempre fra i concorsi in svolgimento. SOno state già fatte le prove? Io non ne ho più sentito parlare....

Commenta

un altro pò e si saprà ...quindi tranquilli..x il resto sono interna..ho chiesto ad un sindacalista..di recente avevano incontrato Pastorello...e nn mi ha saputo dire nulla...quindi tranquilli...appena esce gazzetta..si deciderà

Commenta

Spero e confido, in un rinvio che ci permetta di approfondire.. ma che non ci scoraggi..... Mi piacerebbe Gennaio ma se male dovesse andare speriamo per Aprile!!!

Da una raggazza interna a Milano ho saputo che il responsabile Risorse Umane in conferenza ha detto che verrà rimandato ma a quando non si sa!! incrociamo le dita!!!!

Commenta

Solo una domanda: un ipotetico rinvio conterrebbe già la fissazione definitiva della data della prova, oppure possono rinviare con data definitiva da stabilirsi?

Commenta

No vabbèè assurdo questo rinvio...cioè il 28 febbraio usciranno le date per il concorso da 220 posti e quello da 855 lo faranno quando tutti noi dovremmo andare in pensione?!!

Commenta

Sto operando...
                      X