Allora le nostre notizie combaciano..almeno sappiamo realmente cosa aspettarci, e che dobbiamo studiare come i pazzi per riuscire a passare la prima prova.La media sarà alta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
ma non credo che il nr delle domande incida più di tanto sulla possibilità di superare la prova. Vista la vastità del programma non so in quanti dei 7000 saranno realmente in grado di prepararsi bene. Quel che conta è studiare da matti.e sapere il più possibile.
Io studio sia su SIMONE che su Maggioli. Sono di viareggio e interessatissima a gruppo di studio impegni lavorativi permettendo.
Pensavo che sarebbe forse utile fare delle simulazioni della prova con i quiz sulle materie più gettonate. TRIBUTARIO IN TESTA.
Che ne pensate??? La mia mail cristel74@gmail.com kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da given Visualizza il messaggioSalve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?
Commenta
-
ciao, sono idonea vincitrice dell'ultimo concorso, ti posso dire che allora furono presentate quasi 10000 domande ma ci presentammo in 4000!!
Originariamente inviato da rosire Visualizza il messaggiociao ragazzi...io sono ligure...purtroppo a questo giro la mia regione non c'era perciò mi sono iscritta in toscana...e come me altri liguri.... 7ooo domande mi sembrano un pò troppe !!!
Commenta
Commenta