annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora le nostre notizie combaciano..almeno sappiamo realmente cosa aspettarci, e che dobbiamo studiare come i pazzi per riuscire a passare la prima prova.La media sarà alta.

Commenta

ma non credo che il nr delle domande incida più di tanto sulla possibilità di superare la prova. Vista la vastità del programma non so in quanti dei 7000 saranno realmente in grado di prepararsi bene. Quel che conta è studiare da matti.e sapere il più possibile.
      Io studio sia su SIMONE che su Maggioli. Sono di viareggio e interessatissima a gruppo di studio impegni lavorativi permettendo.
      Pensavo che sarebbe forse utile fare delle simulazioni della prova con i quiz sulle materie più gettonate. TRIBUTARIO IN TESTA.
      Che ne pensate??? La mia mail cristel74@gmail.com kiss

Commenta

Io ho preso entrambi i libri maggioli, e le pagine non finiscono mai!cmq il libro non mi sembra fatto male. Per i test degli anni precedenti, li ho trovati su un'altra discussione di qst sito..se a qualcuno servono cmq li ho.

Commenta

Ciao a tutti anche io partecipo in Toscana...ho scaricato tuttii quizdegli anni preceenti ma ho visto che poche domande si ripetono. sapete però dove si possono trovare le soluzioni?

Commenta

Scusa, potresti indicarmi dove hai scaricato i quiz degli anni precedenti?? io non partecipo per la toscana cmq...sn un'intrusa! ;-)

Commenta

i quiz li ho trovati sulla discussione principale, ovvero quella di 855 funzionari, ci sono più di 300 pagine circa, sfogliandole ho trovato qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da given Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?
                allora, nessuno che si fa avanti?

Commenta

ciao, sono idonea vincitrice dell'ultimo concorso, ti posso dire che allora furono presentate quasi 10000 domande ma ci presentammo in 4000!!
                  Originariamente inviato da rosire Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...io sono ligure...purtroppo a questo giro la mia regione non c'era perciò mi sono iscritta in toscana...e come me altri liguri.... 7ooo domande mi sembrano un pò troppe !!!

Commenta

ma è possibile portare il codice?

Commenta

mi sembra un'ottima idea. Io sono disponibile!

Commenta

Sto operando...
                      X