annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma è possibile che ci siano 7000 domande in Toscana?nn sono troppe?

Commenta

Per Eli e per chi fosse interessato a formare un gruppo di studio questa è la mia email: marirose@libero.it
      Se fossero davvero 7000 (e tutto è possibile) vanno anche tenuti in considerazione quelli che non si presenteranno..comunque è meglio non pensarci e buttarci nello studio

Commenta

certo dobbiamo metterci sotto...
        cmq io sono con voi anche per lo studio la mia mail indirizzo- msn

alejandro851@hotmail.it

formiamo un bel gruppo di studio..l'unione fa la forza..

Commenta

Salve! Anch'io come voi mi sono iscritta a questo concorso e vorrei unirmi a questa tasck force di studio. Questa è la mia email: arcobaleno1971@tiscali.it

Commenta

Ciao a tutti! Anche io ho scelto la Toscana. Sto studiando sul simone...
            x alejandro85: dove l'hai letto che ci sono 7000 domande?

la mia mail è lucsca@katamail.com

In bocca al lupo!!!

Commenta

Salve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?

Commenta

ciao ragazzi...io sono ligure...purtroppo a questo giro la mia regione non c'era perciò mi sono iscritta in toscana...e come me altri liguri.... 7ooo domande mi sembrano un pò troppe !!!

Commenta

Io sono di siena ed è la prima volta ke preparo un concorso all'ae..la vedo parecchio dura ma almeno partiamo dall'impegno..cmq anch'io mi aggrego volentieri al gruppo,l'unione fa la forza! La mia e-mail è agne_pincola@hotmail.it ;-)

Commenta

Io sono di Siena...è la prima volta che faccio un concorso per l'AE e nn ho proprio idea su quali testi studiare! Se qualcuno avesse le domende dei passati concorsi magari potremmo farci un idea e trovare il materiale giusto per studiare...

Commenta

Originariamente inviato da redda76 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi sa quante domande sono state presentate in Toscana?
                      Ciao a tutti!
                      Ho appena chiamato in DR Toscana e mi è stato detto che le domande arrivate sono poco meno di 7.000; nel precedente concorso erano 9.600, ma per molti più posti (75, se non erro).
                      Sarà dura farcela!

Commenta

Sto operando...
                      X