annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
    Doppia sfiga 27.35. UFFAAAAA
    Comunque il voto minimo non dovrebbero dirlo...poi con 27,40 CIRCA tu potresti essere dentro chissà se il 27 usciranno cmq i risultati oppure posticiperanno in attesa dei terremotati...che poi si sa quando lo faranno anche orientativamente??? uff!!!

    Commenta


      Scusa ma chi ti ha detto qual è il voto minimo???ho chiamato io e hanno detto che il voto minimo non possono comunicarlo....
      Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato la Puglia... 3378 partecipanti... voto di accesso 27.4 provvisorio in attesa dei terremotati...

      Commenta


        Non volevo eliminare il messaggio.
        Ripeto che anch'io ho chiamato e non mi hanno rilasciato alcuna informazione. Per tale ragione, a tempo perso, continuo ad esercitarmi. Se va va, altrimenti pazienza!

        Commenta


          Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio
          Scusa ma chi ti ha detto qual è il voto minimo???ho chiamato io e hanno detto che il voto minimo non possono comunicarlo....
          sembra un coro generale che telefonando non dicono il vito minimo. quindi chi ha saputo qualcosa lo ha saputo da chi ha assistito alle correzioni, o comunque non certo telefonando

          Commenta


            vi è il rischio di annullamento?

            Commenta


              usciranno mercoledi i risultatri?

              Commenta


                Ciao a tutti. Oggi le correzioni in Puglia. Qualcuno ha notizie sul voto minimo e sulla questione interni?

                Commenta

                Sto operando...
                X