annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..ho chiamato la DR Puglia ieri e mi hanno detto che non possono comunicare il punteggio minimo perchč ci sono 10 concorrenti residenti nelle zone del terremoto..ero nel padiglione nuovo e si parlava di 1500 persone contro i 5000 attesi (una presenza del 30%)..non so negli altri padiglioni..

    Commenta


      Scusa stefy, praticamente questi 10 concorrenti devono ancora farlo il concorso?

      Commenta


        Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio
        ..ho chiamato la DR Puglia ieri e mi hanno detto che non possono comunicare il punteggio minimo perchč ci sono 10 concorrenti residenti nelle zone del terremoto..ero nel padiglione nuovo e si parlava di 1500 persone contro i 5000 attesi (una presenza del 30%)..non so negli altri padiglioni..
        scusami stefy82, dato che anche tu eri nel padiglione nuovo mi chiedevo se tu avessi riscontrato delle irregolaritā.

        Commenta


          Ho chiamato la Puglia... 3378 partecipanti... voto di accesso 27.4 provvisorio in attesa dei terremotati...

          Commenta


            Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato la Puglia... 3378 partecipanti... voto di accesso 27.4 provvisorio in attesa dei terremotati...
            67/68 a seconda della formula utilizzata

            Commenta


              Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
              Ho chiamato la Puglia... 3378 partecipanti... voto di accesso 27.4 provvisorio in attesa dei terremotati...

              rettifica 3800 partecipanti

              formula ufficiale p=24+[(x-448)/(800-448)]*6

              punteggio provvisorio in attesa terremotati 27.40 circa (ossia 68 esatte e 12 sbagliate circa)

              voto 27.40 (

              Commenta


                Scusate ma in merito ai terremotati l'avviso non parla di alcune cittā in particolare, quindi hanno ricompreso tutta l'Emilia Romagna allora?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
                  scusami stefy82, dato che anche tu eri nel padiglione nuovo mi chiedevo se tu avessi riscontrato delle irregolaritā.
                  ..questa era la mia terza esperienza (dopo milano e firenze)..i commenti che sto leggendo in questi giorni non sono diversi da quelli degli anni scorsi..nel mio settore un ragazzo era al telefono ed č stato invitato dai vigilanti a spegnerlo, č vero che la prova č cominciata alle 13.30..ma sicuramente da prima delle 13 eravamo tutti seduti e con i telefoni spenti per la consegna dei plichi, la lettura delle istruzioni, ecc..anche negli anni passati l'attesa č stata lunghissima..

                  ..durante la prova non credo che nessuno sia potuto andare in bagno..per il resto, ho pensato solo a fare il mio compito..come ho fatto nelle precedenti occasioni..ho sempre pensato che il concorso in agenzia fosse trasparente e che il merito paga

                  Commenta


                    Benissimo...con la formula postata io otterrei 27,26 che sfigaaaaaa!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio
                      Benissimo...con la formula postata io otterrei 27,26 che sfigaaaaaa!!!
                      Doppia sfiga 27.35. UFFAAAAA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X