annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ciao sono di Bari e partecipo anche io per la Puglia spero però che venga rimandata la pubblicazione del diario perchè sto facendo un altro concorso ovviamente con altre materie e mi sembra di impazzire non pensavo fosse così alto il numero delle domande..mamma mia!!!

    Commenta


      #52
      io sono di barletta...ovvimante pugliaaa...

      Commenta


        #53
        ciao ragazzi sono Marco.....da lecce....anch'io partecipo al concorso!!!!ma la prima prova?

        Commenta


          #54
          Rinviato il diario al 27/01/2012

          Commenta


            #55
            ragazzi...ma voi x contabilità quale testo usate??? dal manualone nn si capisce niente.

            Commenta


              #56
              Ciao ragazzi anche io sono della provincia di Foggia. Aggiorniamoci!

              Commenta


                #57
                Rinvio della pubblicazione della data e delle sedi d'esame della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (provvedimento n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate)
                Il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale prevista dal punto 5.1 del bando di concorso della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 27 gennaio 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.

                Commenta


                  #58
                  Rinvio della pubblicazione della data e delle sedi d'esame della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (provvedimento n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate)
                  Il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale prevista dal punto 5.1 del bando di concorso della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 27 gennaio 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.

                  Commenta


                    #59
                    anch'io sono di barletta, possiamo confrontarci?

                    Commenta


                      #60
                      Salve a tutti,
                      c'è qualcuno di Cerignola?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X