annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao a tutte/i! Anche io farò il concorso in Puglia. Ho saputo, chiamando in Direzione Regionale, che sono arrivate circa 7mila domande. Penso che qualcosa di più preciso circa il numero effettivo si saprà dopo ferragosto. Per il momento, quiz a manetta

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
      Ciao a tutte/i! Anche io farò il concorso in Puglia. Ho saputo, chiamando in Direzione Regionale, che sono arrivate circa 7mila domande. Penso che qualcosa di più preciso circa il numero effettivo si saprà dopo ferragosto. Per il momento, quiz a manetta

      7000 domande??? u signour! ma sai anche se sarà pubblicato un elenco con gli ammessi alla prima prova??? secondo te dove si terrà la prova???

      Commenta


        #13
        Buonndì! Anche io sono pugliese (prov. FG) e concorrerò per la Puglia!!!

        Per giovanni.fas: non ci sarà nessun elenco degli ammessi alla I° prova....speriamo che le prove si tengano a Bari!!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          7000 domande??? u signour! ma sai anche se sarà pubblicato un elenco con gli ammessi alla prima prova??? secondo te dove si terrà la prova???
          Giusto per la cronaca, in Campania ne sono arrivate 40mila...a parità di posti!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da dinuccia Visualizza il messaggio
            Buonndì! Anche io sono pugliese (prov. FG) e concorrerò per la Puglia!!!

            Per giovanni.fas: non ci sarà nessun elenco degli ammessi alla I° prova....speriamo che le prove si tengano a Bari!!!
            xchè c'è la possibilità che si tenga altrove??? spero di no, io sono disabile e x me bari è la città più comoda e vicina.

            Commenta


              #16
              Cavolo, 7000 domande!!!!

              Commenta


                #17
                ciao a tutti. mi inserisco ankio nel gruppo pugliese. Buono studio e in bocca al lupo

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Cavolo, 7000 domande!!!!

                  Nessun cavolo, mi sembrano anche poche....... a questo concorso parteciperanno anche i tanti gia' funzionari pugliesi sparsi per il nord.

                  Commenta


                    #19
                    ciao sono daniela...di barletta.....credo che saremo in molti

                    Commenta


                      #20
                      Per giovanni.fas: mandami la tua mail personale perchè potrei esserti d'aiuto in quanto anch'io disabile......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X