Ciao a tutte/i! Anche io farò il concorso in Puglia. Ho saputo, chiamando in Direzione Regionale, che sono arrivate circa 7mila domande. Penso che qualcosa di più preciso circa il numero effettivo si saprà dopo ferragosto. Per il momento, quiz a manetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggioCiao a tutte/i! Anche io farò il concorso in Puglia. Ho saputo, chiamando in Direzione Regionale, che sono arrivate circa 7mila domande. Penso che qualcosa di più preciso circa il numero effettivo si saprà dopo ferragosto. Per il momento, quiz a manetta
7000 domande??? u signour! ma sai anche se sarà pubblicato un elenco con gli ammessi alla prima prova??? secondo te dove si terrà la prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio7000 domande??? u signour! ma sai anche se sarà pubblicato un elenco con gli ammessi alla prima prova??? secondo te dove si terrà la prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da dinuccia Visualizza il messaggioBuonndì! Anche io sono pugliese (prov. FG) e concorrerò per la Puglia!!!
Per giovanni.fas: non ci sarà nessun elenco degli ammessi alla I° prova....speriamo che le prove si tengano a Bari!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCavolo, 7000 domande!!!!
Nessun cavolo, mi sembrano anche poche....... a questo concorso parteciperanno anche i tanti gia' funzionari pugliesi sparsi per il nord.
Commenta
Commenta