annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    partecipo in puglia

    Commenta


      #62
      ciao marco anch io sono di lecce tu da dove?

      Commenta


        #63
        io partecipo in puglia e sono di lecce

        Commenta


          #64
          ciao grace anch io sono di lecce
          sn laureata in scienze politiche magari possiamo aiutarci

          Commenta


            #65
            Ank'io lo farò in puglia..come vi state muovendo?

            Commenta


              #66
              sono Rita, partecipo anch'io per la Puglia. sono poco pratica di forum, scusate eventuali errori. Volevo sapere le ultime dopo lo spostamento al 27 gennaio. Sapete qualcosa? E' confermato che in Puglia siamo 7000? Mi sta venendo l'angoscia!!!

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da ritab Visualizza il messaggio
                sono Rita, partecipo anch'io per la Puglia. sono poco pratica di forum, scusate eventuali errori. Volevo sapere le ultime dopo lo spostamento al 27 gennaio. Sapete qualcosa? E' confermato che in Puglia siamo 7000? Mi sta venendo l'angoscia!!!
                Ciao e benvenuta! Circa il numero di domande perventute, a me ne risultano 10.000 (fonte: Direzione Regionale Puglia).
                In ogni caso, rispetto alla Campania (40.000 domande) siamo messi moooolto meglio
                In bocca al lupo e a presto !

                Commenta


                  #68
                  Ciao a tutti, sono di Lecce sono laureata in economia bancaria finanziaria e assicurativa e, ovviamente anch'io concorro in Puglia.
                  Vorrei chiedere agli altri ragazzi di Lecce, possiamo confrontarci, darci suggerimenti, consigli? Comunque buon studio a tutti, a proposito non ho ancora iniziato, sono impegnata con gli esami di stato, accetto consigli sui testi da adottare. Grazie

                  Commenta


                    #69
                    ciao a tutti, anche io per la puglia...sono della provincia di taranto e mi preparo con il testo della simone.. nessuno delle mie zone?

                    Commenta


                      #70
                      Ciao Emanuela, io al momento sto studiando sul manuale della Simone e mi esercito sui test del libro e sul software....essendo laureata in giurisprudenza, sono negata in contabilità e statistica....ma non voglio disperarmi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X