..ho chiamato la DR Puglia ieri e mi hanno detto che non possono comunicare il punteggio minimo perchč ci sono 10 concorrenti residenti nelle zone del terremoto..ero nel padiglione nuovo e si parlava di 1500 persone contro i 5000 attesi (una presenza del 30%)..non so negli altri padiglioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio..ho chiamato la DR Puglia ieri e mi hanno detto che non possono comunicare il punteggio minimo perchč ci sono 10 concorrenti residenti nelle zone del terremoto..ero nel padiglione nuovo e si parlava di 1500 persone contro i 5000 attesi (una presenza del 30%)..non so negli altri padiglioni..
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioHo chiamato la Puglia... 3378 partecipanti... voto di accesso 27.4 provvisorio in attesa dei terremotati...
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioHo chiamato la Puglia... 3378 partecipanti... voto di accesso 27.4 provvisorio in attesa dei terremotati...
rettifica 3800 partecipanti
formula ufficiale p=24+[(x-448)/(800-448)]*6
punteggio provvisorio in attesa terremotati 27.40 circa (ossia 68 esatte e 12 sbagliate circa)
voto 27.40 (
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioscusami stefy82, dato che anche tu eri nel padiglione nuovo mi chiedevo se tu avessi riscontrato delle irregolaritā.
..durante la prova non credo che nessuno sia potuto andare in bagno..per il resto, ho pensato solo a fare il mio compito..come ho fatto nelle precedenti occasioni..ho sempre pensato che il concorso in agenzia fosse trasparente e che il merito paga
Commenta
-
Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggioBenissimo...con la formula postata io otterrei 27,26 che sfigaaaaaa!!!
Commenta
Commenta