annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    ho appena telefonato a bari e la signora con cui ho parlato mi ha detto che entro il 5/9 devono inviare tutte le domande ricevute ad un'azienda privata la quale giudicherà l'ammissione o meno al concorso. mi ha detto anche che sarà pubblicato un elenco degli ammessi ma non so dove e quando.
    Non voglio mettere in discussione quanto dici ma mi sembra moolto strano tutto ciò. Mi auguro che non sia il solito "mezzuccio" italiota per escludere un pò di persone in maniera non trasparente.
    Una curiosità: ma questa fantomatica società esterna cosa dovrebbe verifcare?
    Mah.....

Commenta

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
      Non voglio mettere in discussione quanto dici ma mi sembra moolto strano tutto ciò. Mi auguro che non sia il solito "mezzuccio" italiota per escludere un pò di persone in maniera non trasparente.
      Una curiosità: ma questa fantomatica società esterna cosa dovrebbe verifcare?
      Mah.....
      la signora mi ha detto che deve verificare se la domanda è compilata bene o no. sta cosa di affidare i compiti alle aziende private mi fa un po' schifo xò.

Commenta

la signora mi ha detto che deve verificare se la domanda è compilata bene o no. sta cosa di affidare i compiti alle aziende private mi fa un po' schifo xò.
        beh no mi sembra ovvio... fai conto che debbano controllare 10.000 domande... per farlo in dieci giorni (2 settimane!) ci vorrebbero circa 20 persone che fanno solo quello!

la cosa che mi sembra più strana è che lo facciano questo controllo, invece di posticiparlo a dopo la prima prova... probabilmente si sono accorti che ci sono molti pasticci? comunque mi sembra che questa sia stata l'unica voce in tal senso...

Commenta

QUOTONE!!! Staremo a vedere, cmq. E, nel caso, ci regoleremo di conseguenza.... Ciao ciao

Commenta

da amici che lavorano nell'agenzia sembrerebbe concorso ad inizio novembre...
            aiutooo

Commenta

Ciao io sono di Andria e partecipo per la PUGLIA.
              Nel 2009 ho partecipato per il LAZIO ma non ho superato la seconda prova. Come vi state organizzando per lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da Marizia Visualizza il messaggio
                Nel 2009 ho partecipato per il LAZIO ma non ho superato la seconda prova. Come vi state organizzando per lo studio?

pure io sono di andria e partecipo x la puglia. io sto stud dal manualone simone, ho iniz da tributario. poi a fine giornata faccio i quiz sugli argom studiati.

Commenta

Ciao marizia, tu come ti stai organizzando?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Marizia Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X