annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi..ci sono anche io a tentar l'impossibile..una domanda..sapete di qualche albergo dignitoso vicino al campus di Arcavata?..

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi..ci sono anche io a tentar l'impossibile..una domanda..sapete di qualche albergo dignitoso vicino al campus di Arcavata?..

ciaoooo
      io sono calabra, ma concorro fuori regione
      ti invio un link e spero possa essere d'aiuto a tutti:
      Hotel Arcavacata Castiglione - Prenotare alberghi a Arcavacata Castiglione a prezzi vantaggiosi - Italia
      in bocca al lupo.......

Commenta

fabrizio, se ch sono le iniziali del tuo cognome mi sa che saremo vicini...

Commenta

Grazierete liv penso di optare per il San Francesco..frankie in bocca al lupo!!

Commenta

Ho appena chiamato in Agenzia: 4.600 domande per la Calabria...abbiamo una probabilità su 460 di vincere questo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato in Agenzia: 4.600 domande per la Calabria...abbiamo una probabilità su 460 di vincere questo concorso!
              La proporzione rispetto anche al numero di posto delle altre regioni risulta nella norma ad eccezione del Friuli..poi bisogna vedere qnt si presentano..sicuramente saremo intorno ai 2800/3000..quindi scendi a 280..i preparati bene voglio supporre che siano un migliaio..quindi direi una concreta possibilità di uno a cento..praticamente un terno al lotto..ovvero minimo minimo 68 domande giuste!!!!

Commenta

insomma...se è vero che per il Veneto ci sono 8000 domande e 100 posti, si parla di 1/80! comunque, ormai è andata, non ci resta che affidarci al buon Gianni Morandi: uno su mille ce la fa!

Commenta

Calabresi di tutto il mondo, com'è andata? Che punteggi avete fatto?
                  Qualcuno sa quando correggono e intende andare ad assistere?

Commenta

Ciao...io dovrei aver fatto 62/63 esatte, 15/16 errate e 2 omesse....non credo di riuscire ad entrare in graduatoria:-(((....

Commenta

Cmq io sto cercando di capire quando verranno effettuate le correzioni perchè vorrei andare ad assistere....appena ho novità,ve lo comunico;-)))...p.s.la speranza è sempre l'ultima a morire

Commenta

Sto operando...
                      X