annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi chi non ha lavoro come i neo laureati o si trova con l'acqua alla gola da un punto di vista lavorativo presentava domanda in Campania?...penso proprio di no, ergo in Campania hanno presentato domanda solo gli interni e qualcuno che già lavora in Campania e vorrebbe passare al pubblico per svariati motivi!..sono molto pochi i ragazzi senza lavoro che hanno presentato domanda in Campania..comunque le domnade in Campania sono poco più di 4000 e considerato che ci sono le raccomandate dell'ultim'ora dovrebbero aggirarsi intorno alle 5.000 ma non più e considerati che circa il 50% non si presenterà..ci troveremo alla prima prova di fronte a 2500/3000 persone per 75 posti (o qualcuno in più in caso di parimerito all'ultimo posto)..quindo con un rapporto di 1 a 40...che non è affatto male!..fidatevi del dato!

Commenta

Che dire ..... aspettiamo e vediamo. Da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
        Che dire ..... aspettiamo e vediamo. Da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Collega un forte abbraccio !!!

Commenta

Ottima riflessione, quoto in pieno. Tutti a dire che presentare la domanda in Campania era un suicidio. Oggi ci troviamo di fronte alla paradossale situazione che in Campania non si raggiungeranno le 5000 domande.

Commenta

anche un rapporto 1 a 40 sarebbe il peggiore di tutti.
            basta fare qualche semplice calcolo per capirlo.
            in Lombardia per essere meno conveniente dovrebbero presentarsi alla prima prova 38400 persone fisiche contro le 8000-9000 del 2008.
            mi sembra praticamente impossibile

Commenta

Caro Giak sicuramente è più conveniente la Lombardia, i numeri parlano chiaro. Si vuole solo affermare che la situazione in Campania dal punto di vista delle possibilità di vincere il concorso non sarà cosi' tragica come molti avevano preventivato. Inoltre penso che chi, da sud, andrà in Lombradia, moltissimi ragazzi neo laureati, farà una scelta di vita e quindi affronterà con un livello di preparazione maggiore rispetto a chi deciderà di farlo qui in Campania (persone che già lavorano nell'A.E. o liberi professionisti). Per questo se è vero il rapporto di 1 a 40 chi studierà seriamente per il concorso potrà giocarsi le sue possibilità per avere un impiego pubblico a due passi da casa.

Commenta

credo che kmq le chances siano pochissime anche x 1 fattore matematico e oggi ragazzi preparati ce ne s ovunque e qui ne bastano solo 25...

Commenta

Ma chi è iscritto ad un'Ordine Professionale o ha partita Iva nel caso di ammissione al tirocinio deve procedere alla cancellazione?

Commenta

sì,perchè stipula kmq un contratto a termine con l'agenzia.
                    le incompatibilità sono assolute

Commenta

Mitico Joblins...... ricambio

Commenta

Sto operando...
                      X