annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amelie81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono indecisa tra Lazio e Campania...i posti in Campania sono pochissimi e davvero sarà difficilissimo entrare, ma le Regioni del nord le escludo categoricamente...che fare? datemi un consiglio...in fin dei conti non credo che poi nel Lazio sia facilissimo perchè i funzionari già in servizio alla fine sceglieranno o Lazio e Campania...bho...
    Sicuramente il Lazio avrà soglie più basse. E' la matematica a dirlo !!!

Commenta

Domanda inviata.
      Io ho scelto la Campania per ragioni personali, ho un bimbo e lasciarlo per 6 mesi caso mai arrivassi al tirocinio, è pura fantascienza.
      Ho 15 gg di vacanza e porterò con me un testo della Maggioli che usato per il concorso al tar, così studierò(leggerò?) contabilità, amministrativo, scienze delle finanze.In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Anche io indecisa tra campania e lazio... ma penso che siano ugualmente difficili rispetto alle regioni del nord!... Quindi penso che alla fine opterò per la Campania!

Commenta

Ciao ragazzi io sono un funzionario. Proverò il concorso in Campania. Saranno tante le domande di partecipazione e sicuramente si dovrà raggiungere un punteggio superiore a 29 per la prima prova. Chi vuole superarlo deve studiare duro.

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi io sono un funzionario. Proverò il concorso in Campania. Saranno tante le domande di partecipazione e sicuramente si dovrà raggiungere un punteggio superiore a 29 per la prima prova. Chi vuole superarlo deve studiare duro.
            seee 29, ma dai

Commenta

Si certo ... questi 4 cretini vengono qui a fare terrorismo psicologico invece di aiutare un pò con qualche consiglio. Sicuramente in Campania si registreranno soglie molto alte ma dire 29 mi sembra una cattiveria a dir poco gratuita verso quanti sperano in questo concorso.
              Cmq, nel Lazio, si registrerà almeno un punto di differenza rispetto alla Campania, il che può sembrare poco ma all'atto pratico sarà tantissimo dato che si può essere fuori anche per uno 0,1

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Si certo ... questi 4 cretini vengono qui a fare terrorismo psicologico invece di aiutare un pò con qualche consiglio. Sicuramente in Campania si registreranno soglie molto alte ma dire 29 mi sembra una cattiveria a dir poco gratuita verso quanti sperano in questo concorso.
                Cmq, nel Lazio, si registrerà almeno un punto di differenza rispetto alla Campania, il che può sembrare poco ma all'atto pratico sarà tantissimo dato che si può essere fuori anche per uno 0,1
                purtoppo fino al 4 agosto dobbiamo sorbirceli

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  purtoppo fino al 4 agosto dobbiamo sorbirceli
                  Ciao NonIdoneo, tu dove farai domanda? Dal forum ho letto della tua esperienza dello scorso anno e mi dispiace molto però l'occasione di riscatto è pronta ... saprai farti valere sicuramente ... in bocca al lupo

Purtroppo credo che dovremo subirceli anche oltre il 4 agosto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Ciao NonIdoneo, tu dove farai domanda? Dal forum ho letto della tua esperienza dello scorso anno e mi dispiace molto però l'occasione di riscatto è pronta ... saprai farti valere sicuramente ... in bocca al lupo

Purtroppo credo che dovremo subirceli anche oltre il 4 agosto
                    grazie, crepi il lupo!
                    la domanda ancora non l'ho spedita, sono indeciso fra veneto e toscana, ho fatto tutta una serie di calcoli e considerazioni che mi hanno portato a questo ballottaggio. Sono le regioni più convenienti, solo che fra le due non riesco trovare a decidermi

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      grazie, crepi il lupo!
                      la domanda ancora non l'ho spedita, sono indeciso fra veneto e toscana, ho fatto tutta una serie di calcoli e considerazioni che mi hanno portato a questo ballottaggio. Sono le regioni più convenienti, solo che fra le due non riesco trovare a decidermi
                      Bhè in Toscana le soglie saranno strettine credo ... ci sono solo 40 posti ... in Veneto sicuramente i margini cresceranno ... tu di dove sei originario? La Lombardia credo sia la scelta più comoda

Commenta

Sto operando...
                      X