annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao...sono anche io come voi calabrese...piacere di conoscervi. come procede lo studio?

Commenta

Sedi di lavoro

Scusate qualcuno sa come funziona la suddivisione dei posti di lavoro all'interno della regione? cioč i 25 posti disponibili per il F.V.G. come saranno ripartiti tra le sedi dell'Agenzia delle Entrate presenti in regione?

Commenta

Per Coolicecube

ciao!....si parla di 1 ulteriore rinvio della data della prima
        prova?....si sa niente?....grazie come sempre per la
        disponibilitą e Auguroni!

Commenta

Originariamente inviato da SALSATARO Visualizza il messaggio
          Scusate qualcuno sa come funziona la suddivisione dei posti di lavoro all'interno della regione? cioč i 25 posti disponibili per il F.V.G. come saranno ripartiti tra le sedi dell'Agenzia delle Entrate presenti in regione?
          questa informazione č difficile da sapere adesso, anche perchč prima dell'assegnazione dei nuovi funzionari viene sempre indetta una procedura di mobilitą interna fra i funzionari gią in servizio e solo dopo si decidono i nuovi inserimenti.

Commenta

Originariamente inviato da oronzocaną Visualizza il messaggio
            ciao!....si parla di 1 ulteriore rinvio della data della prima
            prova?....si sa niente?....grazie come sempre per la
            disponibilitą e Auguroni!
            Ciao a tutti e BUON ANNO!
            Iniziamo subito l'anno nuovo con una news da poco comunicatami....rinvio della presunta data della prima prova confermato, per questioni organizzative di reperibilitą sedi, dato l'altissimo numero di partecipanti soprattutto in certe regioni....
            Purtroppo non mi hanno saputo dire a quando č stata fissata la prima prova e sinceramente credo che non lo sappiano ancora nemmeno loro.
            Cmq appena ne vengo a conoscenza, ovviamente vi giro l'info.
            Mi raccomando, tenete duro e non mollate, non fatevi prendere dallo sconforto....dai che ci siete ormai!
            A presto!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e BUON ANNO!
              Iniziamo subito l'anno nuovo con una news da poco comunicatami....rinvio della presunta data della prima prova confermato, per questioni organizzative di reperibilitą sedi, dato l'altissimo numero di partecipanti soprattutto in certe regioni....
              Purtroppo non mi hanno saputo dire a quando č stata fissata la prima prova e sinceramente credo che non lo sappiano ancora nemmeno loro.
              Cmq appena ne vengo a conoscenza, ovviamente vi giro l'info.
              Mi raccomando, tenete duro e non mollate, non fatevi prendere dallo sconforto....dai che ci siete ormai!
              A presto!

Grazie
              tu e Christian siete da ringraziare da qui fino a dopodomani.
              Grazie per esserci nonstante tutto e con tanta pazienza che dimostri quando al posto di ringraziarti ti rispondono in modo polemico.
              Ti auguro un fantastico 2012
              Anna

Commenta

Anna sono d'accordo con te! P.S. qual'era la risposta alla domanda di penale che hai postato ieri?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Anna sono d'accordo con te! P.S. qual'era la risposta alla domanda di penale che hai postato ieri?
                  Anto come stai?

la risposta č la A: no
                  io avevo pensato ai decreti legislativi e avevo risposto si sbagliando
                  La motivazione che mi sono data č che la domanda faceva riferimento ad un generico potere di legiferare in materia penale, quindi non a casi specifici decisi di volta in volta come ad es. i decreti legislativi.
                  Non so se questa interpretazione sia corretta.

Buon anno anche a te e buon studio!

Dove farai il concorso?

Speriamo bene per entrambe.

Commenta

Tutto abbastanza bene, ora sono in vacanza con la famiglia. Rientro domani. Il concorso lo faccio in Puglia e questo mi deprime perchč i posti sono molto pochi, comunque ci voglio provare lo stesso, anche se non ho molto tempo a disposizione per studiare. Per la domanda anche io avevo dato la tua stessa interpretazione.
                    Baci

Commenta

Si č vero i posti sono pochi, ma credici fino in fondo, non bisogna solo essere preparati ma anche determinati!
                      Un abbraccio forte
                      A

Commenta

Sto operando...
                      X