ciao...sono anche io come voi calabrese...piacere di conoscervi. come procede lo studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SALSATARO Visualizza il messaggioScusate qualcuno sa come funziona la suddivisione dei posti di lavoro all'interno della regione? cioč i 25 posti disponibili per il F.V.G. come saranno ripartiti tra le sedi dell'Agenzia delle Entrate presenti in regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da oronzocaną Visualizza il messaggiociao!....si parla di 1 ulteriore rinvio della data della prima
prova?....si sa niente?....grazie come sempre per la
disponibilitą e Auguroni!
Iniziamo subito l'anno nuovo con una news da poco comunicatami....rinvio della presunta data della prima prova confermato, per questioni organizzative di reperibilitą sedi, dato l'altissimo numero di partecipanti soprattutto in certe regioni....
Purtroppo non mi hanno saputo dire a quando č stata fissata la prima prova e sinceramente credo che non lo sappiano ancora nemmeno loro.
Cmq appena ne vengo a conoscenza, ovviamente vi giro l'info.
Mi raccomando, tenete duro e non mollate, non fatevi prendere dallo sconforto....dai che ci siete ormai!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioCiao a tutti e BUON ANNO!
Iniziamo subito l'anno nuovo con una news da poco comunicatami....rinvio della presunta data della prima prova confermato, per questioni organizzative di reperibilitą sedi, dato l'altissimo numero di partecipanti soprattutto in certe regioni....
Purtroppo non mi hanno saputo dire a quando č stata fissata la prima prova e sinceramente credo che non lo sappiano ancora nemmeno loro.
Cmq appena ne vengo a conoscenza, ovviamente vi giro l'info.
Mi raccomando, tenete duro e non mollate, non fatevi prendere dallo sconforto....dai che ci siete ormai!
A presto!
Grazie
tu e Christian siete da ringraziare da qui fino a dopodomani.
Grazie per esserci nonstante tutto e con tanta pazienza che dimostri quando al posto di ringraziarti ti rispondono in modo polemico.
Ti auguro un fantastico 2012
Anna
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAnna sono d'accordo con te! P.S. qual'era la risposta alla domanda di penale che hai postato ieri?
la risposta č la A: no
io avevo pensato ai decreti legislativi e avevo risposto si sbagliando
La motivazione che mi sono data č che la domanda faceva riferimento ad un generico potere di legiferare in materia penale, quindi non a casi specifici decisi di volta in volta come ad es. i decreti legislativi.
Non so se questa interpretazione sia corretta.
Buon anno anche a te e buon studio!
Dove farai il concorso?
Speriamo bene per entrambe.
Commenta
-
Tutto abbastanza bene, ora sono in vacanza con la famiglia. Rientro domani. Il concorso lo faccio in Puglia e questo mi deprime perchč i posti sono molto pochi, comunque ci voglio provare lo stesso, anche se non ho molto tempo a disposizione per studiare. Per la domanda anche io avevo dato la tua stessa interpretazione.
Baci
Commenta
Commenta