annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, finalmente ho trovato una sezione dove ci sono notizie interessanti, e visto che hai già superato tutto l'iter vorrei chiederti se mi dai una mano a decidere i libri da utilizzare per le 4 materie dell'orale, poichè non avendo potuto partecipare (per motivi di salute) al precedente tirocinio, devo partecipare direttamente a quello attuale. Ti ringrazio in anticipo.
    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    Pare che le domande pervenute in Veneto siano più di 8000....
    Quanto alle dispense di diritto Tributario del sito SALFI, non so se siano le stesse che sono disponibili nella INTRANET dell'Agenzia e che abbiamo consultato noi lo scorso anno durante il nostro tirocinio...ma se fossero quelle, vi dico che sono tantissime pagine e sinceramente vi consiglierei di utilizzarle più per lo studio dell'orale che per questa prima prova.....
    Poi ovviamente ognuno fa quel che crede, tutto dipende dal livello di preparazione che avete raggiunto e dal tempo che vi rimane a disposizione prima dello scritto.....

Commenta

ho dato un'occhiata al compendio della simone per trib.... mi sembra che riprenda gli stessi argomenti senza chissà quali approfondimenti... sono indecisa tra questo e il maggioli (tesauro lo scarto oltre per la mole anche xkè è ediz. 2010) voi come vi orientate?

Commenta

La penso come te. Io, avendo il manuale simone, vorrei prendere il compendio maggioli, ma vorrei sapere com'è fatto. Qualcuno può essermi d'aiuto?

Commenta

Ciao a tutti!
          Ho scoperto dell'esistenza di questo forum solo adesso e lo trovo di gran lunga molto più serio di tanti altri.

x alejandro85
          Anch'io concorro per il Friuli e sono siciliana!

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
            ho dato un'occhiata al compendio della simone per trib.... mi sembra che riprenda gli stessi argomenti senza chissà quali approfondimenti... sono indecisa tra questo e il maggioli (tesauro lo scarto oltre per la mole anche xkè è ediz. 2010) voi come vi orientate?
            Il maggioli è un riassunto del tesauro parte generale... Poi nn credere che essendo del 2010 sia un libro vecchio...Sicuramente per la parte speciale bisogna studiare su testi aggiornatissimi ma la parte generale va bene anche lì...

Commenta

ancora indecisa... ho dato un'occhiata agli indici dei compendi maggioli/simone... il primo sembra abbastanza schematico e elementare, il secondo invece, tortuoso e prolisso come il manualone... uufffff... il tesauro è bello lungo e nn è aggiornato, nn so se ha senso spendere soldi e tempo su un testo che cmq dovrei integrare cn un aggiornamento... poi nin sò

Commenta

Oggi è il compleanno della carissima amica Coolicecube!! Colgo l'occasione per farle i miei auguri anche qui!!!

Commenta

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Tantissimi auguri di buon compleanno, Coolicecube!!!

Grazie, Alicasa, per averci informati di questa magica data...

Ciao a tutti e a presto!

Commenta

il compendio della simone concordo, aggiunge poco al manualone, voi dove state approfondendo tributario e commerciale?

Commenta

Sto operando...
                      X